Napoli, Napoli · Da Dicembre 2015
Ciao future sposine! Non vedo l'ora che arrivi il 30 Aprile. Dopo tantissimo tempo mi sono lasciata trasportare dal vortice fortissimo dell'amore;un'... Visualizza altro
Ciao future sposine! Non vedo l'ora che arrivi il 30 Aprile. Dopo tantissimo tempo mi sono lasciata trasportare dal vortice fortissimo dell'amore;un' amore immenso e profondo di cui non sapevo nemmeno l'esistenza o per timore..incosciamente ignoravo. Quell' uomo con la sua semplice ironia e premura nei miei confronti ha ridato alla mia vita tutti i colori ormai sbiaditi da tempo senza voler nulla in cambio se non la mia felicità e il mio sorriso.:) :) :)
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Loredana
3297 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3298 giorni fa
Ho partecipato al post di LAURA
3298 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3298 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
3298 giorni fa
Ho creato un post
3298 giorni faDevo ringraziare Alessandra!!❤️Ha realizzato una partecipazione davvero perfetta💕😊 waiting For october 😍 Vi piace??
Ho partecipato al post di Emanuela
3309 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3309 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
3311 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3311 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3311 giorni faCiao ragazze! Quando lo dovrei dire a lavoro che mi sposo il 30 aprile dell anno prossimo? Ho un contratto di apprendistato. Spero che mi possiate aiutare! 😬😬😬😬
Ho partecipato al post di Carmen
3336 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3340 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
3343 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM