Napoli, Napoli · Da Dicembre 2015
Ciao future sposine! Non vedo l'ora che arrivi il 30 Aprile. Dopo tantissimo tempo mi sono lasciata trasportare dal vortice fortissimo dell'amore;un'... Visualizza altro
Ciao future sposine! Non vedo l'ora che arrivi il 30 Aprile. Dopo tantissimo tempo mi sono lasciata trasportare dal vortice fortissimo dell'amore;un' amore immenso e profondo di cui non sapevo nemmeno l'esistenza o per timore..incosciamente ignoravo. Quell' uomo con la sua semplice ironia e premura nei miei confronti ha ridato alla mia vita tutti i colori ormai sbiaditi da tempo senza voler nulla in cambio se non la mia felicità e il mio sorriso.:) :) :)
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2907 giorni fa
Ragazze giornata bellissima!!! Ci siamo divertiti tantissimo😍😍😍godetevelaaaaaaaaaa😘😘😘
2913 giorni fa
2922 giorni fa
Ciao ragazze a -11 mia sorella ha trovato L abito! Vi piace???😍❤️😘
2943 giorni fa
2959 giorni fa
2973 giorni fa
Ciao ragazze vi piace?? È mia sorella 😊 L ‘ abbiamo scelto insieme 😍❤️❤️❤️
3008 giorni fa
3143 giorni fa
Devo ringraziare Alessandra!!❤️Ha realizzato una partecipazione davvero perfetta💕😊 waiting For october 😍 Vi piace??
Ho caricato una foto nel post di Mary
3195 giorni fa
Ciao a tutte neosposine e future sposine 2018 come me 👰🏻 😘 Il vostro lui come vi ha chiesto di sposarvi? Com'é il vostro birlocco? 💍😜 io ho trovato il pacchetto del mio anello in mano alla mia piccola Aurora che all'epoca aveva 8 mesi, poi si é...
3211 giorni fa
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️😍Sono emozionatissima 😭😭😭😭😭😭😭😭😭dopo pranzo.. la proposta è arrivata!!!!!
3274 giorni fa
Ciao ragazze ecco le nostra bomboniera!😘😊vi piace? Vi piacerebbe riceverla? Aceto balsamico di Modena invecchiato di 7 anni. Abitando a Modena ma sposandoci giù a Napoli abbiamo pensato di portare qualcosa originario delle nostre parti. Cosa ne...
Fotografi garanzie ANFM