Chiari, Brescia · Da Settembre 2024
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
423 giorni faProseguiamo con un'altra domanda del test! Ogni storia nasce in modo diverso. E, nel tuo caso, è stato un colpo di fulmine o piuttosto un innamoramento graduale cresciuto con il tempo? ⚡️ Vota e raccontaci nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Ho ottenuto una medaglia!
423 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
423 giorni fa
423 giorni faEccoci con la prima domanda del test di coppia! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Dove esattamente? Vota e scrivi i dettagli nei commenti ✍️ *** Vai al post successivo 👉 È stato colpo di fulmine?
429 giorni fa
429 giorni faUltima domanda del test🤍 I fuochi d'artificio: li avrai? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** *** Lo sai che puoi raddoppiare la possibilità di vincere 25.000 euro? Clicca sul banner 👇
429 giorni fa
429 giorni faAltro post, altra domandina 🤍 Parliamo di shooting pre-wedding: lo farai? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 I fuochi d’artificio: top o flop? *** Lo sai che puoi raddoppiare la possibilità di vincere 25.000 euro?...
429 giorni fa
429 giorni faAltra domandina del nostro top o flop 🤍 Cosa ne pensi dei giochi per gli invitati per intrattenerli? Ne proporrete qualcuno al vostro ricevimento? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Il servizio pre-wedding: top o flop? *** Lo...
429 giorni fa
429 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima domandina 🤍 Cosa ne pensi del tema nozze? Ne avrai uno? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Giochi per gli invitati: top o flop? *** Lo sai che puoi raddoppiare la...
Ho partecipato al post di Francesca
438 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
438 giorni fa
438 giorni fa
438 giorni faUltima domanda per vincere il nostro kit romantico: avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta? Votate e commentate la vostra risposta! ⬇️ ***
Fotografi garanzie ANFM