- Matrimonio
- Community
Katia
Chiari, Brescia · Da Settembre 2024
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
6
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Accessori sposa
Post a cui partecipo
70
Continuiamo il nostro beauty test! Parliamo ora del viso: botox, filler, microblanding, ciglia finte, sbiancamento dentale... Farai qualche trattamente speciale prima delle nozze? Vota e commenta! ***...
Perché hai scelto ""?
Passiamo al primo momento musicale delle nozze: il rito! Per l'entrata, quale brano scegli? 🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale canzone scegli per il primo ballo?
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con l'asta e passiamo al fotografo! 💰 Chi offre di più per scatti e video del grande giorno? Quanto spenderai? Vota! ***
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
305 giorni faBuongiorno spose/i, Mi chiedevo… quanti di voi hanno deciso di: 1) utilizzare un servizio di wedding planner (supporto nella scelta/ organizzazione di tutti o buona parte degli aspetti del matrimonio, es. Location, fiori, catering, noleggio auto…)2)...
367 giorni faUltima domanda del nostro quiz speciale coppia per vincere il tuo regalo: chi è il più puntuale? Vota e commenta chi dei due rischia di arrivare in ritardo il giorno del matrimonio. ***
367 giorni faTerza domanda per aggiudicarsi il regalo del mese: chi cucina meglio? Vota e dicci nei commenti chi dei due avrà l'ultima parola nella scelta del catering. *** Vai al post successivo 👉 Chi è il più puntuale?
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM