Formigine, Modena · Da Gennaio 2016
Sono una ragazza di 28 anni che ha conosciuto il suo futuro marito ben 9 anni fa...e il 27 maggio finalmente coroneremo il sogno di diventare una... Visualizza altro
Sono una ragazza di 28 anni che ha conosciuto il suo futuro marito ben 9 anni fa...e il 27 maggio finalmente coroneremo il sogno di diventare una famiglia, che dite era anche ora no??! :)
- Sposa Abituale
- 387 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3364 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3364 giorni fa
Ho creato un post
3364 giorni faCiao sposine belle!!!Finalmente a -114 abbiamo scelto le bomboniere!!!!!!!! Avevo perso le speranze, ho girato tanti negozi ma non mi colpiva nulla, il mio splendido fm con tanta pazienza mi ha tranquillizzata e alla fine ce l'abbiamo fatta!!! Ho...
Ho partecipato al post di Maria
3364 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3364 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3366 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3366 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
3366 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3366 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3366 giorni fa
Ho partecipato al post di Natasha
3368 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3369 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel post di Natasha
3369 giorni fa
Buongiorno sposine!!Ieri ho ritirato la bozza dellle partecipazioni, non volevamo qualcosa di troppo classico ma qualcosa di giovanile e colorato visto che siamo due ragazzi giovani. Io sono contenta del risultato finale ma quando le ho fatte vedere...
Ho ottenuto una medaglia!
3370 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3370 giorni faBuongiorno sposine!!Ieri ho ritirato la bozza dellle partecipazioni, non volevamo qualcosa di troppo classico ma qualcosa di giovanile e colorato visto che siamo due ragazzi giovani. Io sono contenta del risultato finale ma quando le ho fatte vedere...
Fotografi garanzie ANFM