- Matrimonio
- Community
Natasha
Formigine, Modena · Da Gennaio 2016
Sono una ragazza di 28 anni che ha conosciuto il suo futuro marito ben 9 anni fa...e il 27 maggio finalmente coroneremo il sogno di diventare una... Visualizza altro
Sono una ragazza di 28 anni che ha conosciuto il suo futuro marito ben 9 anni fa...e il 27 maggio finalmente coroneremo il sogno di diventare una famiglia, che dite era anche ora no??! :)
- Sposa Abituale
- 387 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze dovranno essere principalmente una grande festa per noi e per gli invitati. Vorrei creare un atmosfera magica e per questo ho preferito sposarmi di sera, quindi tante candele e lanterne..mi piace curare i dettagli!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
10
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
113
Ciao ragazze domani ho la prova abito e oggi mi sono fatta fare una acconciatura che mi piace per farmi già con un'idea di come starò. Ditemi se vi piace e come sto. Mancano gli accessori perché li ho...
Finalmente sono arrivati ❤️❤️❤️Bomboniere e segnaposto che ne pensate ?!? A noi piacciono tanto 😍😍
Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato al post di Santina
3141 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3141 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3143 giorni faAmici
15Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM