Brescia, Brescia · Da Settembre 2024
Ciao a tutti! Sono Samantha, e sono una sognatrice.. Sogno da sempre l'abito bianco... Ognuno di noi almeno una volta nella vita ha sognato di percorrere... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Samantha, e sono una sognatrice.. Sogno da sempre l'abito bianco... Ognuno di noi almeno una volta nella vita ha sognato di percorrere quella navata con l'abito dei sogni per raggiungere il proprio AMORE. Ad oggi, io e il mio compagno abbiamo iniziato a parlare del nostro matrimonio, dei nostri sogni, e so benissimo che la data è lontana e che molte cose potrebbero cambiare, ma ho deciso comunque di iscrivermi a Matrimonio.com, non solo per poter trarre ispirazione da voi, ma anche per SOGNARE con voi. Voglio solo prendere le cose con calma, per affrontare le scelte giuste e far si che questo giorno sia unico e indimenticabile. Spero possiate capire, senza prendermi per pazza.
- Sposa Abituale
- 643 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Giugno 2029
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
511 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
511 giorni faAltro trend del 2025 riguarda le torte nuziali che diventano vere opere d'arte personalizzate per rispecchiare la personalità e le passioni degli sposi. E la tua come sarà? Una torta a tema o no? *** Se ancora non hai trovato i fornitori per le tue...
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
511 giorni fa
511 giorni faCiao ragazze..ecco il mio abito..mi piace molto e mi sento a mio agio..mi sento solo troppo “semplice” forse..premetto che non avrei mai scelto un abito con tulle però forse è davvero troppo poco da sposa?! Una sarta che conosco lo aveva...
Ho partecipato al sondaggio di Mimì
511 giorni fa
511 giorni faAbbiamo alcune idee , per ora siamo indecisi su queste (tutte con l'aggiunta della data del matrimonio) La prima sarebbe lui: After all this time? E la mia Always (è di Harry Potter ma non ci sta sul sondaggio)
511 giorni fa
511 giorni faSogni in grande? Hai mai pensato a cosa faresti se avessi un budget illimitato per organizzare le tue nozze? Inviteresti un cantante famoso per un live o sceglieresti dei piatti gourmet? Dai sfogo alla tua fantasia e raccontaci cosa faresti nei...
511 giorni fa
511 giorni faLa versatilità è la parola d'ordine per gli abiti da sposa del 2025. Ed è così che le spose del prossimo anno passeranno da uno stile classico a uno più informale per il party, senza bisogno di un secondo vestito! Abiti da sposa due pezzi e modelli...
512 giorni fa
512 giorni faSiamo all'ultimo post del nostro vero o falso 🥁 Parliamo di soldi! Hai rispettato il budget prefissato? Vero o falso? Svelaci questo segreto nei commenti! ***
512 giorni fa
512 giorni faAltro post, altra domanda! Ti aspetti che gli ospiti siano generosi con i regali? Vota Vero o Falso e commenta! Passa al post successivo 👉 Ho rispettato il budget prefissato: V o F?
512 giorni fa
512 giorni faContinuiamo con il nostro test! Il tuo look resterà segreto fino alle nozze? ❤️ Dicci se è vero o se è falso con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Mi aspetto che i miei ospiti siano generosi con i regali: V o F?
Fotografi garanzie ANFM