Acireale, Catania · Da Settembre 2024
- Sposa Abituale
- 283 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
451 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanti giorni durerà il vostro viaggio di nozze? *** Se sei alla ricerca di fornitori per...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
451 giorni fa
451 giorni faSiamo arrivati all'ultima domanda di questo test per ottenere il regalo 😍 Quale di questi candy bar vorresti includere nel tuo matrimonio? Ti leggo nei commenti! ❤️ (Hai tempo per partecipare e ottenere il regalo a sorpresa fino a domenica 19 gennaio...
451 giorni fa
451 giorni faProseguiamo con la seconda domanda di questo test 🎁 Oggi i cartelli sono diventati un elemento essenziale nella decorazione dei matrimoni semplici, quindi non possono mancare tra le vostre idee per decorare un matrimonio 😜 Tra queste due proposte,...
451 giorni fa
451 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛 Quale delle due si adatta meglio al tuo stile di...
Ho creato un post
462 giorni faCiao a tutte sposine , volevo chiedervi un informazione , più che altro un chiarimento… Prima delle nozze in chiesa , bisogna effettuare le nozze civili? Oppure possiamo tranquillamente aspettare il giorno vero e proprio delle nozze in chiesa e fare...
Ho creato un post
465 giorni faCiao a tutte sposine , volevo chiedervi … voi quanto tempo prima avete pensato ad andare in tipografia per le partecipazioni ? Grazie 🥰
Ho partecipato al sondaggio di Katya
469 giorni fa
469 giorni faRagazze se la farete cosa ci inserirete all interno ?
469 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
469 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
469 giorni faCiao tutte sposine ! Volevo un’informazione in quanto ho ricevuto la proposta di matrimonio a Settembre 2024 … già tutto bloccato per quanto riguarda chiesetta , location ecc… Voi quanto tempo prima siete andate per l’abito? Grazie 🥰
Ho partecipato al post di Giada
469 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM