Acireale, Catania · Da Settembre 2024
- Sposa Abituale
- 283 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
6 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
6 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
Ho partecipato al post di Francesca
26 giorni fa
39 giorni faCiao a tutti qualcuno a pensato di cambiare il materiale e usare fedi in acciaio inox similari? Visto il PREZZO DELLORO. GRAZIE
Ho partecipato al post di Rossana
179 giorni fa
206 giorni faBuongiorno a tutti, voi quando vi siete sposati o quando vi sposerete avete scelto di celebrare il matrimonio di mattina, di pomeriggio oppure alla sera? Noi ci sposeremo di sera, verso le 18🤍
Ho ottenuto una medaglia!
206 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
206 giorni fa
206 giorni faHo visto che tante spose online scelgono di cambiare abito al taglio della torta o alla festa serale: più leggero, comodo e perfetto per ballare fino a notte fonda
Ho caricato una foto nel post di Rossana
213 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Sono una sposa del 12/09/2026 ( provincia CT ) e volevo chiedervi chi qui si sposerà il 12/09/2026? 🤩❤️ A che punto siete con i preparativi? Ancora non riesco a credere che manca meno di un anno 🥰
Ho creato un post
215 giorni faCiao a tutte sposine! Sono una sposa del 12/09/2026 ( provincia CT ) e volevo chiedervi chi qui si sposerà il 12/09/2026? 🤩❤️ A che punto siete con i preparativi? Ancora non riesco a credere che manca meno di un anno 🥰
Ho partecipato al post di Emanuela
215 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
250 giorni fa
250 giorni faUltimissima domanda! Il lancio della giarrettiera è un momento divertente in molte feste nuziali, cosa ne pensi? Sei pro o contro? Vota e diccelo nei commenti! ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
250 giorni fa
250 giorni faAltra domanda! Oggi molte spose scelgono colori diversi per esprimere la propria personalità. Cosa ne pensi dell'abito bianco? Tradizione da mantenere o libertà di scelta? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Tradizione del...
Fotografi garanzie ANFM