San Pietro Vernotico, Brindisi · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Jennifer
3555 giorni fa
Ho creato un post
3555 giorni faCiao a tutte.. allora vi illustrerò i dubbi che mi stanno frullando in testa nella speranza di avere chiarezza.. Mi sposerò nel mese di Luglio il mio colore preferito è il rosso ma il mio fiore preferito è il girasole.. ora mi chiedo come posso far...
Ho creato un post
3555 giorni fa1) Abito di Lilian West 2) Modello di scarpa numero 1 3) Orecchini Damiani 4) Bouquet numero 4 5) Partecipazione numero 5 6) Location numero 4 7) Torta numero 1 8) Intimo numero 5 9) Anello numero 4 10) Vestito fm numero 2 11) Allestimenti numero 4...
Ho partecipato al post di Sara
3555 giorni fa
Ho creato un post
3555 giorni faMaggioranza di risposte A anche se comunque apporterei delle piccole modifiche
Ho partecipato al post di Flavia
3555 giorni fa
3555 giorni fa
3555 giorni fa
3555 giorni fa
3555 giorni fa
3555 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3658 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3660 giorni fa
Ho creato un post
3664 giorni faCiao a tutte sposine e future sposine.. allora ho contattato un musicista per il ricevimento e ho avuto un preventivo di 1000 euro che comprende lui che suona canta anima fa fare giochi ci fa ballare ecc ecc più un sassofonista più una violinista.....
3664 giorni fa
Ho creato un post
3664 giorni faQuale abito da sposa ti si addice di più? C Quale trucco sposa ti si addice di più? A Quale acconciatura sposa ti si addice di più? B Quali scarpe sposa ti si addicono di più? A (tra le 3 sono quelle un po più decenti) Quale bouquet di nozze ti si...
Fotografi garanzie ANFM