San Pietro Vernotico, Brindisi · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3453 giorni faSalve sposine.. chiedo quante più informazioni possibili sulle chiese di lecce, che siano i costi e varie regole comportamentali e addobbi sia all'interno che fuori dalla chiesa. Grazie
Ho creato un post
3484 giorni fa1) Quando vi siete conosciuti? Aprile 2012 2) Quando è stato il vostro primo appuntamento? Non ricordo di preciso uscivano sempre insieme in comitiva 3) Quando vi siete fidanzati? Il 17/07/2012 4) Quando ti ha fatto la proposta? Il 29/01/2016 5)...
Ho creato un post
3489 giorni faCiao a tutteee.. qualcuno che si è sposato di recente al parco dei pini a mesagne saprebbe dirmi se oltre all'acconto di 500 euro per bloccare la data poi bisogna dare altri acconti? Grazie a tutte
Ho creato un post
3525 giorni fa1. Abito da sposa numero 1 2. Scarpe numero 3 3. Bouquet numero 2 4. Orecchini numero 3 5. Acconciatura e make up numero 1
Ho creato un post
3525 giorni faScollo a cuore Rendigote Sandalo Gioiello Senza maniche Senza guanti Juliet cap Baby doll Call me classic Giarrettiera con tocco di colore blu Round Senza calze 2 Con perle 6 Almond No niente occhiali
Ho creato un post
3554 giorni faCiao a tutte.. allora vi illustrerò i dubbi che mi stanno frullando in testa nella speranza di avere chiarezza.. Mi sposerò nel mese di Luglio il mio colore preferito è il rosso ma il mio fiore preferito è il girasole.. ora mi chiedo come posso far...
Ho creato un post
3554 giorni fa1) Abito di Lilian West 2) Modello di scarpa numero 1 3) Orecchini Damiani 4) Bouquet numero 4 5) Partecipazione numero 5 6) Location numero 4 7) Torta numero 1 8) Intimo numero 5 9) Anello numero 4 10) Vestito fm numero 2 11) Allestimenti numero 4...
Ho creato un post
3554 giorni faMaggioranza di risposte A anche se comunque apporterei delle piccole modifiche
Ho creato un post
3663 giorni faCiao a tutte sposine e future sposine.. allora ho contattato un musicista per il ricevimento e ho avuto un preventivo di 1000 euro che comprende lui che suona canta anima fa fare giochi ci fa ballare ecc ecc più un sassofonista più una violinista.....
Ho creato un post
3663 giorni faQuale abito da sposa ti si addice di più? C Quale trucco sposa ti si addice di più? A Quale acconciatura sposa ti si addice di più? B Quali scarpe sposa ti si addicono di più? A (tra le 3 sono quelle un po più decenti) Quale bouquet di nozze ti si...
Ho creato un post
3677 giorni faSalve vorrei capire ma la promessa di matrimonio si festeggia?
Ho creato un post
3678 giorni faNozze da favola Disney - L'abito da sposa - BELLE E CENERENTOLA Nozze da favola Disney - Il colore del matrimonio - BIANCANEVE Nozze da favola Disney - Tema matrimonio - NESSUNO Nozze da favola Disney - Le scarpe - NESSUNA Nozze da favola Disney - Il...
Ho creato un post
3690 giorni faAbito di Sara Scarpe di Verdiana Trucco di Verdiana Acconciatura di Verdiana Manicure di Sara Bouquet di Sara Anello di fidanzamento di Sara Gioielli di Sara
Ho creato un post
3736 giorni faCiao a tutte ragazze, sinceramente non so proprio come funziona percui chiedo delucidazioni Ma per la sala ricevimenti si può andare qualsiasi giorno qualsiasi ora? o bisogna prendere tipo un appuntamento? Grazie e scusate la mia ignoranza
Ho creato un post
3746 giorni faCiao a tutte.. forse sono molto anticipataria ma mi piacciono le cose fatte con la calma, al 90% la data del matrimonio sarà il 17/07/2017. Come segnaposti avevo pensato in delle mini bottigliette di limoncello fatto in casa..Il problema è dove...
Fotografi garanzie ANFM