Marsala, Trapani · Da Gennaio 2016
Ho 22 anni,sono siciliana precisamente abito a Marsala (Tp) una splendida città! Sono una persona tranquilla e positiva.. Specialmente da quando sto con... Visualizza altro
Ho 22 anni,sono siciliana precisamente abito a Marsala (Tp) una splendida città! Sono una persona tranquilla e positiva.. Specialmente da quando sto con il mio ragazzo.
- Sposa Abituale
- 212 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3303 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3303 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3303 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3303 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3303 giorni faCiao bella! :) Ti sposi nel 2018, vero? Ci piacerebbe sapere quali preferenze hai fatto per il tuo matrimonio, ti va di condividerle con noi? Ecco i topic per partecipare: https://www.matrimonio.com/forum/spose-del-2018-quali-saranno-le-vostre-scelte--t358895 Quali saranno le tue scelte? Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Giada
3325 giorni fa
Ho creato un post
3325 giorni faRito civile. Oltre alle promesse scelte da voi per abbellire il momento dello scambio delle fedi ,avete pensato a qualche poesia o brano? Che fiori mi consigliate per il mese d'agosto?
Ho creato un post
3329 giorni fa25 agosto 2018. Sicilia, marsala. Chi come me ha optato questa calda data? Il mio sarà un matrimonio con rito civile all'aperto con un giardino.. Un matrimonio "all'americana" con fiori,erba e archi floreali!
Ho ottenuto una medaglia!
3332 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Verdiana
3737 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3737 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3737 giorni fa
Buongiorno dolcezze, visto che la settimana passata avete giocato insieme a noi a scoprire il vostro stile di nozze, che ne dite di analizzare se lo stile scelto nel test è davvero quello che fa per voi? Ecco la prova del 9, il nuovo...
Ho partecipato al post di Flavia
3737 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3746 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM