Rovato, Brescia · Da Gennaio 2016
Emozionantissima 😍
- Sposa VIP
- 6.179 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3008 giorni fa
Ciao ragazze,siamo agli sgoccioli mi mancano le ultime cose....ora stiamo cercando le partecipazione,da premettere che è l unica cosa che non vorrei per nnt fare x qst non vorrei spendere troppo in fondo viene letta al momento e buttata...consigli...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3008 giorni fa
Oggi, insieme al mio futuro cognato nonché testimone di fm, ho ritirato le fedi...
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3008 giorni fa
Ciao ragazze, una mia amica mi confezionerà queste composizioni. Che unirò insieme alla confettata. Infatti farò confettata e caramellata. Vi piace?!?? A me si tantissimo 😍
Ho caricato una foto nel post di Mariarosaria
3009 giorni fa
Ciao queste sono le partecipazioni che ho scelto per il mio matrimonio, e voi come le avete scelte?
Ho caricato una foto nel post di Michela
3009 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3009 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3009 giorni fa
Buongiorno bellissime, questa settimana attraverso i colori Pantone potrete scoprire qualcosa in più sulla vostra personalità...siete pronte? 💥 Quale partecipazione preferite? 💌 A) B) C) *** Continua con --> Quale Pantone sei? - i segnaposto...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3009 giorni fa
Avete già pensato alla mise en place delle nozze? Ecco alcune idee secondo i colori Pantone Quale di queste proposte vi piace di più? A mise en place rosa quarzoB mise en place verde GreeneryC mise en place Ultra Violet Ecco il prossimo topic...
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3010 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM