Rovato, Brescia · Da Gennaio 2016
Emozionantissima 😍
- Sposa VIP
- 6.179 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
2820 giorni fa
2841 giorni fa
Di tutto ciò non è rimasto niente☺️☺️☺️ Hanno spazzolato tutto😂😂😂 E complimenti da tutti🤩
2842 giorni fa
2843 giorni fa
2845 giorni fa
2849 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2853 giorni fa
Ciao a tutte future sposine.. Oggi siamo andati al comune x portare tutti i documenti per il grande giorno!! ci hanno detto che all interno del rito civile possiamo fare anche un rito simbolico e io e fm abbiamo pensato di fare il rito della...
2853 giorni fa
Fazzolettini per bomboniere... Bottiglie segnaposti... Cassette per mettere dentro le bottiglie di vino (bomboniere) Ora si assembla 🤪
2855 giorni fa
Cioè , mia cognata ha avuto la splendida idea di far fare questo cartello, che il mio nipotino di 1 anno e mezzo porterà al collo, prima che entri io🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️
2861 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2861 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2865 giorni fa
Voi da invitate..se trovaste una cesta di infradito di plastica bianche..tutte nuove e imbustate singolarmente..lo apprezzereste? Dopo tutta la cerimonia e la cena e le foto, quando si rimane fra giovani e si può scendere dai tacchi e scatenarsi nel...
2867 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bea
2868 giorni fa
2875 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2875 giorni fa
Ragazzeeee manca poco voi a che punto siete? Come vanno i preparativi? Siete emozionate?
Fotografi garanzie ANFM