Cormano, Milano · Da Giugno 2011
solare ma decisamente testarda...vado in panico quasi subito...ma poi con riflessione ritorno alla tranquillità...amo gli animali...la musica e ovviamente... Visualizza altro
solare ma decisamente testarda...vado in panico quasi subito...ma poi con riflessione ritorno alla tranquillità...amo gli animali...la musica e ovviamente il mio futuro sposo....
- Sposa Precisa
- 1.101 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2012
Bacheca
Benissimo!!! :) Pensa che noi nemmeno abbiamo le fedi ancora! ;)
Emozionatissima! :) 36 giorni... Non mi sembra vero! Tu invece?
Come è andata in Comune donzella? : )
io le scarpe le ho prese su spartoo, sono quelle che vedi come mio avatar...ne avevano tantissime, prova a darci un occhiata, le ho pagate circa 100 euro, nulla rispetto ai negozi di abiti da sposa dove oltre a costare un occhio non mi piacevano proprio, erano da nonna pinuccia, e va bene che non sono tanto giovane, ma.... :-D noi abbiamo iniziato tutto lo show a dicembre, infatti sto correndo come la disgraziata!
Io la prima prova abito ce l'ho il 20 aprile... prima non vedevo l'ora che arrivasse, adesso più mi avvicino alla data e più mi agito! Ho paura....
Mamma mia! Non so neanche più se voglio che passino velocissimi questi ultimi giorni! Sono sempre più agitata!
Stiamo facendo le partecipazioni (ce le facciamo da soli) e poi ci mancano i segnaposto e i fiori... e i fogli per il comune e la chiesa! Mamma mia ci siamo quasi...
Come va con i preparativi? Ormai ci siamo tutte e 2!
Bellissima la nuova foto! Baci..
So io perche'! Perche' e' troppo presto! Noi lo avevamo pubblicato 4 mesi fa, ma nessuno l'aveva cagato molto. Poi la scorsa settimana abbiamo fatto un giro di email e ha fatto tantissimo successo! ;)
Ehhh tutto pronto decisamente no! Ci mancano ancora (di cose importanti) fedi e abito di lui! Quindi figurati. Cmq la parte burocratica l'abbiamo finita si, in realta' non l'abbiamo nemmeno fatta noi, ma i miei genitori, perche' noi siamo in Germania... Cmq fatta! Per le partecipazioni, noi ne abbiamo stampate veramente poche, perche' per tutti gli amici abbiamo usato il wedding site. Cmq abbiamo finito di consegnarle la scorsa settimana!
Ciao Maria! Tutto bene? Mamma manca pochissimo si! E comincio ad essere ben agitata!!! Paura di non riuscire a fare tutto, che qualcosa (di grosso) vada storto... Insomma, sono una normale sposa a - 45! Mi ritengo fortunata perche' con gli invitati non sto avendo nessuno tipo di problema, quindi mi agito solo da sola! ;) Tu come va?
eh....arranco un pò ma stiamo procedendo...il 22 aprile il mio fm fa la cresima...non ho ancora visto un cavolo per l'allestimento floreale ma il resto va avanti!!!! l'hai già scelto? Scarpe, Acconciatura??? :-D
piacere mio Maria!!!!!...Ti manca poco, eh??? Come vanno i preparativi?
che persona dolce e sensibile! mi spiace tanto per tua nonna... devi farti forza e star vicina al tuo nonno più che mai ! ti abbraccio!
Fotografi garanzie ANFM