Maria
Maria

Cormano, Milano · Da Giugno 2011

solare ma decisamente testarda...vado in panico quasi subito...ma poi con riflessione ritorno alla tranquillità...amo gli animali...la musica e ovviamente... Visualizza altro

solare ma decisamente testarda...vado in panico quasi subito...ma poi con riflessione ritorno alla tranquillità...amo gli animali...la musica e ovviamente il mio futuro sposo....

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2012

3452giorni 15hh
Maria
Dolori strani
Maria, Il 10 Luglio 2012 alle 09:32

Ciao amiche mie, come state? io è da sabato che ho forti dolori al basso ventre sembrano all'intestino ma in questi giorni sono regolare e poi ho ripreso il mio regime alimentare sano....quindi...

Paola, giovedì 9-Ago-12 33
Maria
Sposi che, come te, sono convolate a nozze il 16 Giugno 2012 a Milano
Maria, Il 12 Luglio 2012 alle 12:24

Ciao a tutte ci siamo sposate lo stesso giorno e tra poco sarà già un mese....come vi sentite neo sposine??????

Gaia, giovedì 19-Lug-12 1 445
C
Un anno per preparare un matrimonio sono troppi...
Claudia, Il 11 Luglio 2012 alle 09:05

Mancano 24 giorni, ma ormai è un anno che non si fà altro che parlare e organizzare il matrimonio..io ora tra lavoro, casa sono stanchina...ho dei ritmi con il neegozio che non mi permettono di...

Dafne, venerdì 24-Apr-15 40
Carla
Gli "imprevisti "dei nostri matrimoni
Carla, Il 10 Luglio 2012 alle 15:52

Ragazze perchè non uniamo in questo topic tutti i "Nei " dei nostri matrimoni o semplicemente imprevisti (alcuni sono da far arrabbiare altri nvece divertenti..magari se avete foto è anche meglio!!!))...

Francesca, lunedì 29-Set-14 158
Barbara
I mesiavversario... come festeggiarli?
Barbara, Il 10 Luglio 2012 alle 15:33

Ciao bellissime! Come saprete il 23 giugno mi sono sposata ed ora vorrei fare qualcosina per il primo mese di matrimonio... (rimpiango di non averlo fatto per il primo giorno e per la prima settimana...

Kety, venerdì 13-Lug-12 14
Daniela
Saluti e ringraziamenti
Daniela, Il 9 Luglio 2012 alle 17:44

Ciao ragazze io tra poco uscirò dall'uffico e questo è il mio ultimo giorno di lavoro prima delle nozze. Il 12 è il mio giorno. Vi ringrazio per la pazienza e l'incoraggiamento di alcune di voi negli...

Elisa, martedì 17-Lug-12 20
Daniela
Saldare il catering
Daniela, Il 9 Luglio 2012 alle 16:53

E dopo un'ora ricevere 3 disdette, non ha prezzo!!!! La gente è veramente di una maleducazione assurda e non ha neanche la compiacenza di inventare scuse dignitose!

Daniela, lunedì 9-Lug-12 8
Elisa
Aiutoooo!!!
Elisa, Il 6 Luglio 2012 alle 12:20

Mancano solo 58 giorni al mio matrimonio...nn ho ancora fatto la prima prova dell'abito ma sono riuscita a rivederlo...e se nn mi piacesse più???

Gaia, martedì 10-Lug-12 12
L
E dopo il matrimonio(o anche prima) la gravidanza...
Lucia, Il 27 Giugno 2012 alle 13:58

Ciao a tutte ragazze apro questo topic,per unire le nostre forze e le nostre sensazioni in un periodo per ogni donna molto particolare,la gravidanza..e il diventare mamma,dopo essere moglie..o prima...

Ilaria, venerdì 19-Apr-13 490
Maria
Eccomi da neo sposina
Maria, Il 2 Luglio 2012 alle 14:51

Ciao a tutte amiche mie....scusate l'assenza...non siamo andati via, ma mi sono dedicata al mio maritozzo come lo chiamo io! il 16 giugno è stato davvero il giorno piu bello della mia vita....ero...

Isabella, martedì 10-Lug-12 45
Maria
Ed eccoci qui a meno 1
Maria, Il 15 Giugno 2012 alle 09:22

Ciao sposine senza volto! Ebbene si, domani è il grande giorno, quello atteso e desiderato...quello organizzato da un anno...domani ci sposiamo...domani davanti a Dio faremo le nostre promesse di...

Terry, lunedì 18-Giu-12 36 997
Claudia
Paniicoooooooooooooo
Claudia, Il 12 Giugno 2012 alle 12:17

Ragazze è da domenica che sn ko!!!non so se è l'ansia, la stanchezza o il virus che sta circolando, mi sento un rottame e mancano 10 gg!!!!!! che deveo fare???????????? ho paura di arrivare al 22 che...

Claudia, venerdì 15-Giu-12 19
Silvia
Hanno sbaglaito la copertina del libretto!!
Silvia, Il 12 Giugno 2012 alle 12:06

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Libretti arrivati (https://community.matrimonio.com/forum/archive/il-mistero-dei-libretti-scomparsi--t24069), ma i super genialoidi della...

Silvia, lunedì 18-Giu-12 59
Maryl
Ehm....dubbi
Maryl, Il 11 Giugno 2012 alle 14:25

Ciao ragazze!!!Ho dei dubbi sulla confettata!!!Voi come l'avete organizzata cioè dove avete acquistato i portaconfetti?se ne è occupata la location o voi?e chi l ha fatta all'uscita chiesa o a casa a...

Sweet_Adry, mercoledì 4-Lug-12 26
Maria
5 giorni.......
Maria, Il 11 Giugno 2012 alle 10:57

Ciao amiche sposine.... a meno cinque giorni dal grande giorno.....io sono COMPLETAMENTE SENZA VOCE! ho il naso chiuso una gola paurosamente paurosa e la voce scomparsa.......... a 5 giorni dal...

Maryl, giovedì 14-Giu-12 30
F
Abito e testimone!!
Francesca, Il 11 Giugno 2012 alle 15:00

Piccolo sondaggio: Chi di voi ha fatto vedere l'abito al proprio testimone??^.^

Agnese, lunedì 11-Giu-12 20
Silvia
Il mistero dei libretti scomparsi!
Silvia, Il 11 Giugno 2012 alle 16:00

Il mistero si faceva fitto fitto. Silvia e Franco avevano da tempo preparato e inviato i files alla tipografia prescelta per il grande compito di stampare i loro libretti. Silvia poi, non fidandosi...

Maria Chiara, martedì 12-Giu-12 17
Maria
La nostra torta porta buste decorata!!!!
Maria, Il 8 Giugno 2012 alle 14:22

Ciao amiche come promesso vi posto le foto della torta decorata.....che ve ne pare? Questa è la macchinina della thun che mi ha regalato la mia migliore amica...ha fatto decorare i cuori e la targa...

Giulia, lunedì 23-Giu-14 38
M
E' arrivato il mio giorno, ed io...vi scrivo..
Miriam, Il 8 Giugno 2012 alle 14:36

Care amiche, ci siamo... non so come sono riuscita a trovare un minuto per scrivervi, ma ne sentivo il bisogno e come minimo dovevo scrivervi in questo momento così importante... ho vissuto giorni...

Miriam, martedì 22-Gen-13 66
Valentina
La mia macchina
Valentina, Il 8 Giugno 2012 alle 14:25

questa sara la mia macchina per il matrimonio lo so e arecchio eccentrica ma costo zero apparte la salata benzina!ed e una super macchina io adoro le macchine per passione..una viper 8000 di...

Valentina, martedì 19-Giu-12 31
Gaia
Buon we ragazze!
Gaia , Il 8 Giugno 2012 alle 14:01

Ciao donzelle, volevo augurarvi buon we!!! Cosa farete in questi due giorni? Vi cimenterete nel fare qualcosa per il matrimonio? Andrete al mare, in montagna, varie ed eventuali?!? Beh, qualsiasi cosa...

Lina, martedì 12-Giu-12 28
Sara
Raccolta poesie
Sara, Il 7 Giugno 2012 alle 19:20

Ragazze,apro questo topic per raccogliere tutte quelle poesie/preghiere che possono servire a personalizzare i nostri libretti messa ma anche il rito civile... comincio io!!! Il matrimonio Voi siete...

Baby, venerdì 24-Lug-15 48
Francesca
Beauty d emergenza
Francesca, Il 7 Giugno 2012 alle 20:38

Salve ,ho letto che il giorno del matrimonio è meglio avere un beauty di emergenza con varie cosettine...ma tipo cosa???il trucco non dovrebbe cedere se fatto da un professionista e poi se mi ritocco...

Giada, sabato 9-Giu-12 14
Kati
Per i non invitati?
Kati, Il 7 Giugno 2012 alle 20:59

Voi cosa avete fatto? avete portato solo i confetti? noi volevamo fare qualcosa, tipo per i colleghi dato che lavoriamo anche insieme alcuni, i più amici, lì invitiamo ma gli altri che sanno.. non far...

Giada, sabato 9-Giu-12 19
Maria
Domandone
Maria, Il 1 Giugno 2012 alle 16:23

Ma perchè tutte le altre spose a pochi giorni dal matrimonio sono bellissime....e io sono ancora con le mani da sistemare ceretta da fare capelli con ricrescita assurda....non dovrei essere...

Serena, lunedì 11-Giu-12 23
Sonia
Ho bisogno di essere tirata su di morale...
Sonia, Il 7 Giugno 2012 alle 15:06

Ciao sposine... dal titolo direi che potete già aver intuito qualcosa... Mi sposo il primo luglio... tutto organizzato, purtroppo ancora un bel po' di cose da fare... vari motivi di ansia... ed ecco...

Giovanna, giovedì 28-Giu-12 40
Maria
Coni riso.....e anche questi li abbiamo fatti!
Maria, Il 6 Giugno 2012 alle 13:41

Ciao ragazze, ieri sera con i miei cugini ci siamo cimentati nei coni di riso....praticamente dopo la prima ora di "cazzeggio" e spiegazioni di come farli o non farli, abbiamo iniziato a...

Viviana, mercoledì 13-Giu-12 23
A
Unghie
Arianna, Il 8 Giugno 2012 alle 08:52

Ecco le mie unghie....le mie dita non sono il massimo ma il lavoro fatto,molto carino devo dire!

Miriam, mercoledì 13-Giu-12 30