Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa VIP Agosto 2020 Teramo

I mesiavversario... come festeggiarli?

Barbara, il 10 Luglio 2012 alle 15:33 Pubblicato in Just Married 0 14

Ciao bellissime!

Come saprete il 23 giugno mi sono sposata ed ora vorrei fare qualcosina per il primo mese di matrimonio... (rimpiango di non averlo fatto per il primo giorno e per la prima settimana Smiley sad...)...

Cmq stavo pensando di festeggiare ogni mese fino all'arrivo del primo anno per poi festeggiare ogni anno e così via...

Ora... voleco fare qualcosa di speciale che rendesse unico questo momento e immortalarlo in qualche modo... Quasi sicuramente farò una torta con tanto di bella foto dopo! Ma cos'altro potrei fare? Rindosso l'abito??? scherzo, o forse no, chi lo sa?! ahahaha...

Voi avete fatto qualcosa o mi potete dare qualche consiglio magari su un regalino che potrei fare ogni mese che abbia un collegamento... non so se mi sono spiegata... quindi un regalo con dodici riprese...

Conisgli? consigli? consigli?

Grazie Smiley smile! Grazie Smiley smile! Grazie Smiley smile!

14 Risposte

Ultime attività da Kety, il 13 Luglio 2012 alle 17:54
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potreste preparare "l'album del primo anno"!!

    ogni mese una foto, sarebbe simpatico! perchè fare un regalo "concatenato" x 12 mesi è complicato da pensare....di certo qualcosa magari mi verrà in mente!

    potreste andare a cena nello stesso ristorante del matrimonio, oppure una cena a lume di candela a casa, insomma dipende da che tipi siete!!

    il top (x me!!) sarebbe festeggiare via ogni mese con un week end!! (ma di certo piuttosto costoso, non potrei mai farlo!! ahahahaha!!!!) ma con il pargolo con voi non più a casa!!

    facci sapere cosa ti viene in mente, e se ho qualche idea di sicuro ti scrivo!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2012 Monza e Brianza
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh io sono riuscita a festeggiare il secondo mesiversario proprio ieri!!!il primo non ho potuto, visto che sono stata operata!!!!comunque cenetta a lume di candela a casa e lui invece è arrivato con un mazzo dei miei fiori preferiti!!!!

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2020 Teramo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Questa sarebbe la mia idea... ma non so cosa!!!! Devo spremermi le meningi!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E se pensassi a qualcosa da dare mese dopo mese, che viene collegato e che non è mai terminato? Non so se mi sono spiegata, ma un regalo "mai finito del tutto", per cui il tuo fm deve aspettare il mese successivo per avere l'altro: una sorta di caccia al tesoro che dura un anno : )

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi l'altro ieri 10 mesi :-) non abbiamo mai fatto nulla di particolare... lo ricordiamo, se lo ricordano i nostri e alcuni amici attenti... ma tutto normale!

    per l'anniversario vorrei fare, a parte partire e rifare le promesse, qualcosa di simpatico, ma non so...

    intanto poi Barbara ti ristresso per il manuale :-) quello lo farò si!!!!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2012 Padova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah sai che giovedì festeggiamo 2 mesi? e non saprei proprio cosa fare, magari facciamo una cenetta a casa io e lui tet a tet

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2012 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Arbara sai che ci stavo pensando anch'io...noi festeggeremo il primo mese lunedì prox...pensavo o di andare fuori a cena oppure preparare io unacenetta.....anche se il tempo è poco......

    io volevo fargli la custodia dell'iphone con una nostra foto del matrimonio.....ma credo di non starci più con i tempi!!!!! porca miseria!!!!

    però rimettere l'abito...non è male come idea.....mi potrei inventare qualcosa.....................

    ahahahahahah

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto e magari andate a cena fuori oppure fai una bella cenetta a lume di candela! Tanto il cucciolo si addormenterà prima o poi Smiley laugh

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2012 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi durante il mesiversario eravamo in viaggio di nozze... ci siamo limitati ad andare a cenare in un ristorante più chic del solito...

    per il 26 luglio saremo di nuovo in ferie.... mi sa che festeggeremo direttamente il primo anniversario eheheh

    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa VIP Maggio 2012 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hahahaha bellissima questa richiestaSmiley smile) ridso perchè è già tanto se mio marito vorra festeggiare l'anniversario!!! figuriamoci se gli avessi proposto il mesiversario !!!!

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoro potresti fare un piccolo collage con delle foto del matrimonio ..e magari un piccolo quadretto nell'attesa di quelle ufficiali

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siiiiiiiiiiiiii auguri in ritardo..oggi è il mio..ma niente festeggiamenti..lavoriamo entrambi uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2020 Teramo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Augurissimi per ieri Miriam! Smiley smile.... Noi la fase trasloco l'abbiamo già vissuta da tempo... posso dedicarmi a noi anche se c'è il piccolo ometto che ci impegna non poco! Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarebbe un'idea carinissima..avrei voluto farlo anch'io visto che ieri abbiamo festeggiato il nostro primo mese di matrimonio...ma siamo in piena fase di trasloco e non abbiamo potuto Smiley sad ci rifaremo però...io direi una cenetta romanticissima!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione