Cormano, Milano · Da Giugno 2011
solare ma decisamente testarda...vado in panico quasi subito...ma poi con riflessione ritorno alla tranquillità...amo gli animali...la musica e ovviamente... Visualizza altro
solare ma decisamente testarda...vado in panico quasi subito...ma poi con riflessione ritorno alla tranquillità...amo gli animali...la musica e ovviamente il mio futuro sposo....
- Sposa Precisa
- 1.101 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2012
Non so se è capitato anche a voi..ma oggi mi sento depressissima...ho voglia di piangere, ma non so perchè...vi giuro mi si legge in faccia che non sono allegra e felice, ma non capisco il motivo........
Ciao A tutte ragazze, non so se ne avete mai sentito parlare, ma la domenica prima di san valentino a Terni presso la Basilica di san valentino si tiene la promessa dei fidanzati con il Vescovo.....io...
Voglio imitare Alice, e pongo anch'io una domanda a tutte... Quel è ( se c'è la vostra canzone di coppia...quella che se l'ascoltate parla di voi e del vostro amore!!!
Ciao amiche come promesso vi posto le foto della torta decorata.....che ve ne pare? Questa è la macchinina della thun che mi ha regalato la mia migliore amica...ha fatto decorare i cuori e la targa...
Ed ecco anche le nostre bomboniere, pensate le avevamo viste a novembre alla fiera degli sposi....e avevamo subito capito che erano le nostre.... è vero è un soprammobile ma per noi rappresenta ciò...
Ragazze facendo dei calcoli ho scoperto che il girno del matrimonio avrò le mestruazioni....ma daiiiiiiiiiii.....quel giorno come farò.......io mi cambio agni ora quasi..... prendo la pillola e quindi...
Ciao amiche mie, come state? io è da sabato che ho forti dolori al basso ventre sembrano all'intestino ma in questi giorni sono regolare e poi ho ripreso il mio regime alimentare sano....quindi...
Ciao a tutte ci siamo sposate lo stesso giorno e tra poco sarà già un mese....come vi sentite neo sposine??????
Ciao a tutte amiche mie....scusate l'assenza...non siamo andati via, ma mi sono dedicata al mio maritozzo come lo chiamo io! il 16 giugno è stato davvero il giorno piu bello della mia vita....ero...
Ciao sposine senza volto! Ebbene si, domani è il grande giorno, quello atteso e desiderato...quello organizzato da un anno...domani ci sposiamo...domani davanti a Dio faremo le nostre promesse di...
Ciao amiche sposine.... a meno cinque giorni dal grande giorno.....io sono COMPLETAMENTE SENZA VOCE! ho il naso chiuso una gola paurosamente paurosa e la voce scomparsa.......... a 5 giorni dal...
Ragazze ieri ho ritirato le bomboniere e i sacchettini per i colleghi, fotoooooo: mi piace molto come hanno fatto la decorazione delle scatole....semplici come me! e questi dono i sacchettini per i...
Ciao ragazze, ieri sera con i miei cugini ci siamo cimentati nei coni di riso....praticamente dopo la prima ora di "cazzeggio" e spiegazioni di come farli o non farli, abbiamo iniziato a...
Ma perchè tutte le altre spose a pochi giorni dal matrimonio sono bellissime....e io sono ancora con le mani da sistemare ceretta da fare capelli con ricrescita assurda....non dovrei essere...
Ciao amiche sposine, in questi giorni mi sto divertendo a comprare gli ornamenti per quel giorno...dai nastri e fiocchi per le macchine agli striscioni e palloncini..... ecco qualche foto.... Questo...
Ciao ragazze ieri finalmente dono riuscita a fare la mia torta porta buste......yuppi.... devo solo perezionarla....ora vi posto delle foto: qui il mio amore mi aiutava nel fare i buchi nelle scatole...
Ciao amiche, dopo la paura terremoto, vi racconto che giorno stupendo è per me oggi.... 12 anni fa proprio in questo giorno io e il mio fm marito iniziavamo la nostra avventura insieme... era la sera...
Ragazze ma qualcuna di voi sa fare i coni porta riso....cioè dal cartone come si creano...panicoooooooo
Ciao amiche mie sposine.... sempre sabato prima della prova abito ho fatto prova trucco e parrucco... sull'acconciatura nulla da dire, mi piace ed era piu o meno quella che volevo: ma il trucco è un...
Non ero ancora mai entrata in questi topics e devo dire che sono bellissimi.... il giorno del mio matrimonio, la mia prima dedica sarà per la mia mamma, racconterò agli invitati chi è la mia mamma, la...
AMICHE SPOSINE MANCA 1 MESE ESATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tra un mese a quest'ora saremmo finalmente Marito & Moglie...... mi viene già da piangere!!!!
Ciao Sposine e neo sposine.... apro questo topic per sfogarmi un pò cn voi... dovete sapere che noi abbiamo rinunciato al viaggio di nozze... mentre lo stavamo organizzando ci è arrivata la fantastica...
Ragazze mi fa un certo effetto vedere nel conto alla rovescia che mancano solo 39 giorni...... ma ce la farò......mah
Ciao amiche sposine, come state....io inizio ad essere agitata...mancano 44 giorni! Volevo chiedervi qualcuna di voi all'uscita del portone di casa, taglierà o ha tagliato il nastro bianco?????? io...
Che dire........sono solo ultra emozionata e non vedo l'ora di poter diventare la moglie dell'uomo che amo e che adoro, che rispetto e ammiro..... tre due mesi a quest'ora sarà già la signora...
Ragazze qualcuna di voi è su Facebook?
Cioa ragazze, volevo salutarvi perchè sino a martedì non ci sarò...tra poche ore parto e vado a Medjugorje.... credo molto in quel luogo dove ancora oggi la Madonna appare ai suoi figli....ho bisogno...
Ed eccole qui....le "vere" pubblicazioni!!! mamma che emozione vederle proprio nella Chiesa dove ci sposeremo......
ragazze ieri sono andata per Voi in Chiesa per fotografare le nostro pubblicazioni....quelle messe nella nostra parrocchia di residenza.....mi danno un emozione grandissima.......
Visto che mi sposo il 16 Giugno...secondo voi quando devo iniziare a consegnare e spedire le partecipazioni???????????????????????????????
Ragazze ieri sera abbiamo scelto i cantanti evviva!!! pensate che li ho selezionati e contattati proprio da matrimonio.com!!!!! mi sono piaciuti subitissimo...dalla loro descrizione e dalla loro...
Ragazze per me è un emozione sapere che da oggi mancano solo 100giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi giuro sono emozionatissima e non vedo l'ora!!!!!!! ;-)
Fotografi garanzie ANFM