Copertino, Lecce · Da Febbraio 2016
Sono Giulia, ho 22 anni e sono fidanzato con Alessio da quasi 8 anni.. ci sposiamo il 18 Agosto 2018 di mattina e sarà un matrimonio a tema mare =)
- Sposa VIP
- 5.371 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3137 giorni faRagazze Mancano esattamente 11 mesi!! Chi come me? 😍😍😍 dai daiiii
Ho creato un post
3168 giorni faÈ giunta la mezzanotte.. siamo finalmente a -365 giorni! Chi come me il 18 agosto 2018 pronuncerà il fatidico sì? 😍😍
Ho creato un post
3186 giorni faCiao ragazze!Chi come me soffre di piccoli problemi di salute e ha paura che si presentano il giorno del matrimonio così da rovinarlo? 😭😭😭 io soffro di cali di pressione, cervicalgia (a causa di una distorsione mandibolare) e attacchi di panico e ho...
Ho creato un post
3283 giorni faRagazze, Ho un problema... io e fm a gennaio abbiamo bloccato la chiesa! Tutti felici e contenti fino a circa 10 giorni fa che andammo a chiedere per il prezzo..😰😰 €300 alla Chiesa, €250 al coro e in più la busta al prete che celebra la Messa! Ma...
Ho creato un post
3326 giorni faRagazze Corso prematrimoniale finito!! Un altro tassello è stato aggiunto! Piano piano tutto prende forma
Ho creato un post
3329 giorni faBuongiorno ragazzeIeri sera io e fm siamo andati ad un fotografo per un preventivo! Ci ha proposto: album sposi, 2 mini album per i genitori, trailer, video, tutti gli scatti su chiavetta, matrimonio in diretta sulla sua pagina, drone e piccola...
Ho creato un post
3367 giorni faQualcuna di voi ha scelto di fare come bomboniera una moka?
Ho creato un post
3371 giorni faRagazzeee,Ieri io e fm siamo andati a vedere il primo ristorante (per quanto mi riguarda mi fermerei anche qui )! Il posto è magnifico, preZzo ottimo! Oltre al menù, mi incluso nel prezZo anche addobbi sala a tema mare, segna tavolo, stampa menù,...
Ho creato un post
3374 giorni faFuture sposine di Lecceee..Che ristorante avete scelto? È come prezzi??
Ho creato un post
3377 giorni faRagazze ma secondo voi €900 di fioraio è tanto?
Ho creato un post
3383 giorni faBuongiorno ragazze,Io mi sposo il 18 agosto 2018 e volevo chiedervi : quanto tempo prima devo prenotare estetista e parrucchiere?
Ho creato un post
3393 giorni faEh finalmente è arrivata anche per me!! .. è stata un'emozione indescrivibile.. oggi siamo stati a Roma (domani partiremo in crociera),, arriviamo in piazza di Spagna e FM insisteva a farsi una foto con me! Dopo di che mi ha guardata, mi ha detto...
Ho creato un post
3473 giorni faSalveee Chi di voi ha scelto il tema mare per il proprio matrimonio?!
Ho creato un post
3592 giorni faBuonasera..Ho un dubbio!! Il Mio matrimonio avrà il tema mare, ma non so su che tipo di bomboniera optare. Avete qualche consiglio?
Ho creato un post
3610 giorni faRagazze datemi un parere!!! Si sposa mio fratello! Come vi sembro!? Io non mi vesto mai cosi.. E non riesco a guardarmi
Ho creato un post
3621 giorni faQualcuno di come per il viaggio di nozze ha scelto come meta la Thailandia? Vorrei capire più o meno su che cifra si va per questa meta .. Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM