Riace, Reggio Calabria · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza molto solare e sognatrice.Non vedo l'ora di realizzare il mio sogno con il mio uomo che è unico in tutto.Innamorata dell' amore e di... Visualizza altro
Sono una ragazza molto solare e sognatrice.Non vedo l'ora di realizzare il mio sogno con il mio uomo che è unico in tutto.Innamorata dell' amore e di tutto ciò k ne fa parte...
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Alice
3693 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3700 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ilenia
3700 giorni fa
Ho creato un post
3700 giorni faCiao ragazze qualcuno che ha già fatto il corso prematrimoniale sa dirmi come funziona e quanto dura?e più che altro se ci si sposa in un altra città dove bisogna farlo?
Ho partecipato al post di De Simone
3700 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3702 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
3707 giorni fa
Ho creato un post
3707 giorni faCiao ragazze la mia idea x i centrotavola é quella di mettere x ogni tavolo un secchiello "coricato" color bianco (siccome il tema sarà il mare) con dentro fiori secchi o color Tiffany e attorno della sabbia color pesca..l idea é quella di far tutto...
Ho partecipato al post di Beatrice
3708 giorni fa
Ho partecipato al post di Karola
3708 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3709 giorni fa
3709 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3709 giorni faCiao ragazze sposine sono Strà felice manca ancora un po ma la proposta d matrimonio é arrivata inaspettatamente ? a cena fuori e poi al castello di rivoli dove é nato tutto... La proposta? stupenda? io di Torino lui di milano ci siamo conosciuti giù...
3712 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Giorgia
3715 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM