Riace, Reggio Calabria · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza molto solare e sognatrice.Non vedo l'ora di realizzare il mio sogno con il mio uomo che è unico in tutto.Innamorata dell' amore e di... Visualizza altro
Sono una ragazza molto solare e sognatrice.Non vedo l'ora di realizzare il mio sogno con il mio uomo che è unico in tutto.Innamorata dell' amore e di tutto ciò k ne fa parte...
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
2592 giorni faCiao a tutte leggo tantissime vostri post ora ne avrei uno io...ho comprato sia i test canadesi sia clear Blue..finito il ciclo ho seguito tt le istruzioni x stuccare al momento giusto ecc..con clear Blue prima pallino vuoto e poi sempre faccia...
Ho creato un post
3154 giorni faCiao ragazze chi come me farà la crociera dei caraibi con MSC ARMONIA con partenza il 9 gennaio 2018? Non vedo l'oraaa😍🛳🎉🌞
Ho creato un post
3161 giorni faÈ stato tutto stupendo come immaginavamo..come nelle favole...
Ho creato un post
3299 giorni faFinalmente una bozza dei nostri inviti che ve ne pare?
Ho creato un post
3371 giorni faSposinee sono davanti un foglio bianco x scrivere le cose che mi mancano da fare ma ho sempre paura di saltarne qqualcuna...qualcuno che sa dirmi tutte le cose essenziali x organizzare un matrimonio dalla A alla Z???mi sareste molto d aiuto cosi...
Ho creato un post
3371 giorni faX ki mi aveva seguito x il segnaposto mare ancora non ci credo ma oggi facendo un giro x caso l ho trovato e sono molto felice e soddisfatta perché è cm lo volevo simpatico ma allo stesso tempo carino💪😬vi piace?
Ho creato un post
3373 giorni faCiau sposineee sono in crisi x segnaposto tema mare...non volevo i soliti gessetti ...consigli ????
Ho creato un post
3378 giorni faCiao sposine avrei bisogno di un vostro aiuto...ho deciso dopo mesi e mesi di dividere in due parti il matrimonio,vi spiego meglio,noi siamo di torino ma x via d molte cose tra cui parenti e mare ci sposeremo in Calabria e siccome non è dietro casa...
Ho creato un post
3386 giorni faCiao ragazzeee chi come me si sposerà il 19' agosto 2017?ma soprattutto come siete messe con i preparativi?io penso e spero a buon punto😂quante siamooooo?sosteniamoci a vicenda hihi..
Ho creato un post
3397 giorni faCiao sposine sto cercando dei portachiavi con degli sposini da non spendere tanto dato che volevo usarli come segnaposto,sapete dirmi dove posso trovarli?ho visto gia su amazon ma non ce ne sono molti..aspetto vostre info grazie in anticipooo
Ho creato un post
3469 giorni faChi come me vive a Torino ma si sposa in calabriaaa?
Ho creato un post
3470 giorni faCiao future sposine cm siete messi con i preparativi?k tipo d ricevimento farete?intendo x il ristorante io avevo in mente qualkos d diverso dalla solita cerimonia nel senso k noi avremo un ristorante con piscina e dopo la festa mi piacerebbe fare il...
Ho creato un post
3629 giorni faCiao ragazze premetto che ancora siamo in alto mare su qsto argomento dato che manca ancora un po'...ma volevo qlke consiglio su chi farà la crocera e dove andrà...noi vorremmo farla ma non la classica crociera...vorremmo andare tipo Messico. Cuba...
Ho creato un post
3656 giorni faCiao ragazze noi ci sposeremo nel 2017 ma siamo ancora in alto mare x la location(dato che abitiamo al nord e dobbano ancora scendere x far un giro)c e qualkuno del posto che sa consigliarmi una location un po particolare?a me piacerebbe far il...
Ho creato un post
3699 giorni faCiao ragazze qualcuno che ha già fatto il corso prematrimoniale sa dirmi come funziona e quanto dura?e più che altro se ci si sposa in un altra città dove bisogna farlo?
Ho creato un post
3706 giorni faCiao ragazze la mia idea x i centrotavola é quella di mettere x ogni tavolo un secchiello "coricato" color bianco (siccome il tema sarà il mare) con dentro fiori secchi o color Tiffany e attorno della sabbia color pesca..l idea é quella di far tutto...
Fotografi garanzie ANFM