San Valentino Torio, Salerno · Da Febbraio 2016
- Sposa VIP
- 6.935 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3701 giorni fa
Ragazze buonasera ! Cominciando con il dire che sono imbranatissima nei lavori manuali e nel fai da te Oggi pomeriggio ho provato a fare queste due cosine per il riso fuori dalla Chiesa :$ Che dite cono o bustina ? Grazieeeeeee non offendetemi...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3702 giorni fa
ciao ragazze, sto iniziando a guradarmi in giro per le partecipazioni e ho letto che molti le fanno anche su internet mi sapete consigliare qualche sito affidabile con partecipazioni un po spiritose?! grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3702 giorni fa
Queste sono le nostre partecipazioni.. non sono dei semplici bigliettini.. ma è una scatolina con dentro l'invito.. una cosa un po' diversa.. in mezzo c'è la farfalla perché sarà il tema del nostro matrimonio!! :-)
Ho caricato una foto nel post di Emilia
3711 giorni fa
Sono pronteeeee!!!!! La parte di sotto è stata oscurata anzi illuminata :-) per non far vedere le vie .che emozione quando arrivano ti rendi conto che è sta arrivando!
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3714 giorni fa
Ragazze cosa darete voi ai non invitati al ricevimento? Colleghi, clienti ecc? Ho visto qualcosa su aliexpress ma non mi colpisce nulla Dovrò farne una 50ina che ovviamente anche mia suocera e madre vorranno qualcosa da dare ai loro amici..
Ho caricato una foto nel post di Danila
3716 giorni fa
Ciao colleghe sposine ho bisogno di un vostro aiuto... mi date qualche idea per delle confettate da dare ai non invitati? grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM