Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza molto semplice e romantica, e come tutti i romantici posso vedere tutto meraviglioso o tutto terrificante... Tendo a vedere sempre il... Visualizza altro
Sono una ragazza molto semplice e romantica, e come tutti i romantici posso vedere tutto meraviglioso o tutto terrificante... Tendo a vedere sempre il buono in ogni cosa e per questo prendo batoste... In pratica sono come lo yin e lo yang...
- Sposa Abituale
- 466 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3673 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3673 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3673 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3673 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3673 giorni faSalve vorrei chiedere una cosa sulle medaglie... ho visto che alcune si ottengono partecipando ai topic o scrivendoli... ce ne sono due che in realtà dovrebbero essere già conquistate in quanto ciò che c'è scritto nella descrizione per averle io l'ho...
Ho caricato un video
3678 giorni fa
3679 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3679 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3679 giorni faCiao a tutte, non so se sono l'unica ma a volte ho l'impressione di andare all'indietro, un pò come i gamberi Ad esempio già prenotato il fotagrafo, la chiesa, preparato i documenti ed ho già fatto il corso prematrimoniale ma non ho ancora deciso la...
Ciao Romina e un super benvenuto in community! Vedo che ti è piaciuto molto il test della settimana scorsa "3 stili, 3 admin: la sfida" e che hai partecipato con piacere! :) Sicuramente ti avrà dato anche un sacco di idee per il tuo grande giorno! Hai già visto il simpatico giochino di questa settimana?: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-da-favola-disney-il-test--t250484 Che ne dici di partecipare anche questa volta? Scopriamo insieme quale prinicpessa Disney si nasconde in te! :) Ricorda che per rispondermi dovrai farlo sulla mia bacheca! Un abbraccio!
3691 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3691 giorni fa
3691 giorni fa
3691 giorni fa
3691 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM