Vai ai contenuti principali
Romina
Romina

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Febbraio 2016

Sono una ragazza molto semplice e romantica, e come tutti i romantici posso vedere tutto meraviglioso o tutto terrificante... Tendo a vedere sempre il... Visualizza altro

Sono una ragazza molto semplice e romantica, e come tutti i romantici posso vedere tutto meraviglioso o tutto terrificante... Tendo a vedere sempre il buono in ogni cosa e per questo prendo batoste... In pratica sono come lo yin e lo yang...

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2017

3151giorni 9hh
Romina

Ho ottenuto una medaglia!

3673 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Romina

Ho caricato un video

3678 giorni fa
3 pt
Romina

3679 giorni fa

Socievole (20)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Romina

3679 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3685 giorni fa

Ciao Romina e un super benvenuto in community! Vedo che ti è piaciuto molto il test della settimana scorsa "3 stili, 3 admin: la sfida" e che hai partecipato con piacere! :) Sicuramente ti avrà dato anche un sacco di idee per il tuo grande giorno! Hai già visto il simpatico giochino di questa settimana?: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-da-favola-disney-il-test--t250484 Che ne dici di partecipare anche questa volta? Scopriamo insieme quale prinicpessa Disney si nasconde in te! :) Ricorda che per rispondermi dovrai farlo sulla mia bacheca! Un abbraccio!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione