Vai ai contenuti principali
Romina
Romina

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Febbraio 2016

Sono una ragazza molto semplice e romantica, e come tutti i romantici posso vedere tutto meraviglioso o tutto terrificante... Tendo a vedere sempre il... Visualizza altro

Sono una ragazza molto semplice e romantica, e come tutti i romantici posso vedere tutto meraviglioso o tutto terrificante... Tendo a vedere sempre il buono in ogni cosa e per questo prendo batoste... In pratica sono come lo yin e lo yang...

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2017

3150giorni 17hh

Guardastelle ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3655 giorni fa

Ho letto che il colore del tuo matrimonio sarà l'oro (ottima scelta), ma come ti organizzerai? Dove lo utilizzerai? Hai già qualche idea?

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3684 giorni fa

Ciao Romina e un super benvenuto in community! Vedo che ti è piaciuto molto il test della settimana scorsa "3 stili, 3 admin: la sfida" e che hai partecipato con piacere! :) Sicuramente ti avrà dato anche un sacco di idee per il tuo grande giorno! Hai già visto il simpatico giochino di questa settimana?: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-da-favola-disney-il-test--t250484 Che ne dici di partecipare anche questa volta? Scopriamo insieme quale prinicpessa Disney si nasconde in te! :) Ricorda che per rispondermi dovrai farlo sulla mia bacheca! Un abbraccio!

Romina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3701 giorni fa

Sono alle prese con i preparativi, ma faccio tutto al contrario :D In pratica sono un disastro ... non so da dove cominciare. Ce la farò, perchè devo farcela... Buona fortuna e pazienza a tutteeeee!!!

Gruppi generali

Ispirazione