Palermo, Palermo · Da Marzo 2016
- Sposa Saggia
- 2.233 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3526 giorni fa
ciao a tutte :-) ho bisogno del vostro parere. Ieri sono andata da un fioraio di cui avevo sentito parlare benissimo nel mio paese , per farmi fare un preventivo. MI ha fatto un prezzo totale di 780€ dov è compreso : addobbo totale chiesa, 1 bouquet...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3532 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3537 giorni fa
Cerco disperatamente idee per la parete attrezzata...ho 4 metri di parete e vorrei fare qualcosa di particolare e moderno. I colori saranno tortora e bianco...le vostre foto please. Grazie a tutte
3537 giorni fa
3539 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
3539 giorni fa
3555 giorni fa
3556 giorni fa
Salve sposine oggi mi sono fatta questa manicure semipermante e mi sono detta perché non farle così al grande giorno!? Voi che ne pensate?
3623 giorni fa
Ciao ragazze vi faccio vedere i gioielli che ho comprato per il mio giorno mi piacciono da morire : voi che ne dite?
3628 giorni fa
Oggi dopo tanto lavoro io e il mio ragazzo abbiamo pulito il nostro giardino che era un disastro pieno d'erba era spine. Soddisfatti ma stanchi morti
3632 giorni fa
Felicissima perché la nostra casa finalmente è quasi pronta vi allego alcune foto
3670 giorni fa
Anche io ho ricevuto la proposta emozionata al massimo..ho sporcato di trucco tutta la sua camicia ahahah
Fotografi garanzie ANFM