Sestri Levante, Genova · Da Marzo 2016
- Sposa Precisa
- 874 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3657 giorni faLe buste delle partecipazioni che spedite le avete chiuse con la colla? Il mittente lo avete messo???
Ho creato un post
3658 giorni faVorrei un velo bello lungo ma non avrò ne damigelle ne pagetti...come si fa?
Ho creato un post
3659 giorni fa2EUR a cono é caro o no?
Ho creato un post
3659 giorni faChe preventivi avete per i fioristi? In genere quanto si spende?
Ho creato un post
3660 giorni faConsiglio: Maldive ad agosto si o no?
Ho creato un post
3661 giorni faSposine..... L'ardua scelta...Madagascar o Seychelles???????
Ho creato un post
3663 giorni faAvevo i buchi alle orecchie per gli orecchini...ma temo che si siano chiusi...e mi fanno male. Esistono orecchini per chi non ha i buchi.. .???
Ho creato un post
3665 giorni faAvete mai avuto a che fare con carte Orange? Che impressioni avete avuto?
Ho creato un post
3666 giorni faSposine.... Non ho ancora consegnato le partecipazioni...ma ci sono già persone che hanno iniziato a chiedere a mia mamma dove ho fatto la lista nozze perché vogliono farmi il regalo.... Siccome come lista nozze faremo il viaggio di nozze...come...
Ho creato un post
3666 giorni faSposine....dove avete trovato il reggiseno? Io cerco un reggiseno senza spalline...ma di questo tipo mi serve una sesta perché la solita quinta coppa d non mi va proprio ?
Ho creato un post
3668 giorni faDobbiamo fare ancora la prova menù....ma sappiamo già cosa faremo: Gran buffet aperitivo Un primo Un secondo La torta Mia mamma dice che é poco....secondo me é una cosa giusta invece....voi che dite..? Il menù sarà a base di pesce...
Ho creato un post
3668 giorni faMa sono l'unica che ai testimoni pensa di fare una bomboniera un po' più costosa rispetto agli altri? Ora che leggo commenti di vari regali per i testimoni ci sto ripensando... Pensavo di spendere 50EUR a testa....oltretutto abbiamo una coppia come...
Ho creato un post
3670 giorni faRagazze....in questo mese accompagnerò la mia mamma per l'acquisto del suo abito.. Secondo voi qual é un prezzo congruo?
Ho creato un post
3670 giorni faCiao a tutte.... La prossima settimana avrò la prima prova acconciatura e trucco....qualche consiglio? Anche su come andare all'appuntamento.... Grazie!!!
Ho creato un post
3671 giorni faQuanti coni di riso farete? Grazieeee
Ho creato un post
3674 giorni faVorremmo che quel giorno ci fossero i nostri cani con noi.... Ovviamente sono molto educati....e non li voglio ridicolizzare....vorrei solo portassero le nostre fedi....e saranno accompagnati della dog-sitter.... Ora parte della famiglia non lo...
Fotografi garanzie ANFM