Modena, Modena · Da Aprile 2016
Sono una sposa molto semplice, romanticona e sognatrice!
- Sposa Abituale
- 301 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3372 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Adriana👰
3372 giorni fa
Ragazze forse ve la ricorderete... il profumatore a forma di casetta. Ero felicissimaaaa ma è davvero microscopicaaaaaaa!!!! Adesso sono andata nel pallone più totale. Devo ricominciare tutto daccapo! E non ho più idea di cosa scegliere. X favore......
Ho partecipato al post di Adriana👰
3372 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3372 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3372 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
3372 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho partecipato al post di Francesca
3372 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3373 giorni fa
Ho creato un post
3373 giorni faCiao ragazze, mi potete consigliare una truccatrice a Modena?? Io non conosco nessuno, e ho bisogno che il giorno del matrimonio venga a casa a truccarmi perché da sola sono negata!
Ho partecipato al post di Flavia
3374 giorni fa
Ho creato un post
3374 giorni faCiao ragazze!!Vi chiedevo se conoscete dei siti online fidati o negozi dove vendono qualcosa di simile a questo cerchietto/fermaglio..Mi piaceva l'idea dato che il mio abito ha un cinturino con delle perline che riprendono un po' il luccichio. Ps:...
Ho partecipato al post di Valentina
3376 giorni fa
3377 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM