Modena, Modena · Da Aprile 2016
Sono una sposa molto semplice, romanticona e sognatrice!
- Sposa Abituale
- 301 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3304 giorni fa
Ciao ragazze!! Stamattina ho fatto la prima prova trucco e devo dire che sono molto contenta! Vi posto le foto, ditemi cosa ne pensate!È un trucco abbastanza naturale, sul rosa perché avrò il bouquet di rose con diverse tonalità di rosa A me...
3316 giorni fa
Ciao ragazze!! Qualcuna di voi ha scelto un'acconciatura raccolta con presente una o più trecce?? Se avete qualche foto potete postarla? Grazie 😊😊😊 A me piacerebbe una cosa del genere
Ho caricato una foto nel post di Adriana👰
3372 giorni fa
Ragazze forse ve la ricorderete... il profumatore a forma di casetta. Ero felicissimaaaa ma è davvero microscopicaaaaaaa!!!! Adesso sono andata nel pallone più totale. Devo ricominciare tutto daccapo! E non ho più idea di cosa scegliere. X favore......
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3372 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
3372 giorni fa
Ciao ragazze, Vi mostro le mie scarpe Melburn prese con Zalando.. Finalmente arrivate 😍😍
3374 giorni fa
Ciao ragazze!!Vi chiedevo se conoscete dei siti online fidati o negozi dove vendono qualcosa di simile a questo cerchietto/fermaglio..Mi piaceva l'idea dato che il mio abito ha un cinturino con delle perline che riprendono un po' il luccichio. Ps:...
3378 giorni fa
Buongiorno ragazze!!Qualcuna di voi ha mai comprato tramite il sito ufficiale delle scarpe Menbur?? È fidato?? Come funziona? Io vorrei ordinare queste scarpe che purtroppo su Zalando sono terminate e devono fare un riordino a magazzino..Vi posto la...
3381 giorni fa
Ciao ragazze!!Vi chiedevo un consiglio! :$ Stamattina sono andata a vedere le bomboniere claraluna, vi chiedevo quali vi piacciono di più tra quelle fotografate, sono indecisa
Fotografi garanzie ANFM