Conversano, Bari · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2022
Bacheca
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Hai già stabilito un timing per le tue nozze? ⏲️ Raccontaci a che ora compierai tutti gli step importanti del tuo grande giorno 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-ora-il-timing-delle-tue-nozze--t807163 ❣️
Ho partecipato a un sondaggio
2261 giorni faCommunity! Avete già definito il vostro look sposa? I guanti oltre che essere simbolo di eleganza, saranno vostri alleati in caso di matrimonio nei mesi più freschi! Porterete o vi piacerebbe portare i guanti? Votate!
2261 giorni faSono tante le decisioni che deve prendere una sposa! Ora parliamo dei capelli il giorno delle nozze: voi optate per capelli sciolti o raccolti? Dopo aver votato, diteci il perché della scelta e non dimenticate la foto dell'acconciatura!
Ho partecipato al post di Carlota
2261 giorni fa
2261 giorni faLe damigelle sono quelle persone che sapranno rallegrare l'intera celebrazione e che porteranno una dose di magia alla cerimonia nuziale Voi che tipo di scelta avete fatto? Damigelle adulte o bambine? Votate e raccontateci chi sono in un...
2261 giorni faMeglio nasconderli o valorizzarli? Parliamo di tatuaggi! Che si tratti di un'iniziale, di una frase di una canzone, di un segno geometrico o di un tribale c'è chi preferisce mostrarli e chi invece decide di dissimularli con qualche trucchetto. E voi...
Ho ottenuto una medaglia!
2261 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
2261 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2261 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2261 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2261 giorni fa
Ho creato un post
2261 giorni faPiccolo dubbio Ho la carta d identità cartacea,oltre ovviamente al passaporto,la carta d identità devo rifarla elettronica o va bene quella che ho ?
2262 giorni faUltimi ma importantissimi dettagli a cui pensare nell'organizzazione delle nozze sono la torta e il cake topper, per chiudere in grande stile il vostro banchetto nuziale Nella scelta della wedding cake dovrete pensare a bellezza, gusto e...
2262 giorni faA meno di 3 mesi dalle nozze, è tempo di scegliere le vostre fedi nuziali con annesso tour delle gioiellerie della vostra città. Scegliete il modello e lo stile che più vi rispecchia e fate incidere gli anelli! E voi quanto tempo prima delle nozze...
Fotografi garanzie ANFM