Mi sposo il 4 agosto ho praticamente prenotato solo location,musica e fotografo 😭😰😰😰quando si lavora mattina e sera è davvero complicato è stressante organizzare tutto se poi ci aggiungi che sono una persona mega ansiosa 😖
Visualizza messaggio citato
Cerca qui sull'applicazione... Ci sono un sacco di fornitori! Sono sicura troverai qualcosa.. Inoltre anche il passaparola aiuta.. 😊 Magari c'è qui qualche sposa della tua zona che ti può aiutare!!
Per la musica avevo in mente un gruppo ed è impegnato e ora sono in crisi totale perché non conosco altri ....trucco e parrucco i miei fidati ..fotografo non saprei
Nono figurati ahah ne mancano di cose xD abbiamo location fotografo musica e il mio abito. FM sta cercando ora il suo e stiamo valutando on l'agenzia per il viaggio di nozze 😊 poi non contiamo parrucchieri estetista e fiorista perché abbiamo i nostri di fiducia, é stato semplice. Prenoteremo la sala comunale verso fine marzo. Tu hai qualche idea già? 😊💡
Figurati, io direi di dare uno step alla volta, visto che hai individuato già gli atelier, prendi appuntamento in entrambi. Poi fissate budget per fiori e fotografo e apri due topic, così le spose possono aiutarti nello specifico
Ottimo,i documenti hanno validità 180 giorni,quindi già dal mese prossimo potete richiedere certificato battesimo e cresima
Sposa Master
Settembre 2020
Roma
Arianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il giorno prima di me. Comunque se ti connetti da pc hai la possibilità di selezionare i fornitori non solo per città ma anche per area attraverso la mappa. Ti conviene vedere subito sia per l’abito che per i fiori ma vedrai che riuscirai a trovare tutto ciò che ti serve 😊
Vai tranquilla noi siamo qui io mi sposo a giugno e prima di gennaio avevo fatto solo location e abito mio e fotografa. Ho fatto tutto praticamente ora 😂❤️
No no matrimonio religioso...io pensavomi chiedessi per il processetto....cq chiesa gia prenotata e per i documenti ha detto il sacerdote più in la ...corso prematrimoniale gia fatto