Visualizza messaggio citato
Comodamente da casa puoi contattare i fornitori della tua zona e chiedere anche i preventivi,così da non fare viaggi a vuoto visto che le tue bimbe sono proprio piccine😊
Ti conviene guardare un po'quelli delle tue zone,vi sposate a Matera? Il fotografo potreste decidere se volete uno che segua lo stile reportage o no, in base al budget che avete fissato poi decidere se volete anche il video e servizi accessori come drone e polaroid. Per il fioraio idem,in base allo stile al budget potresti guardare i loro lavori on line e poi fissare un appuntamento. Per la parte burocratica avete iniziato?
Si questa settimana cercherò di fissare vari appuntamenti....il fatto è che ho due gemelline di 4 mesi e davvero ho poco tempo per girare...sapete consigliarmi qualcosa?
Io direi di prendere appuntamento per l abito,bloccare fotografo,fioraio, musica, ordinare partecipazioni,calcola che luglio e agosto le persone sono in ferie e quindi le partecipazioni sarebbe meglio darle a giugno,se nessuno deve prenotare aerei e alberghi. Idem per vestito, ci vogliono 6 mesi per un abito nuovo, hai selezionato degli atelier in cui recarti?
Inizia a contattare fotografo, fioraia,musicisti qui su matrimonio chiedendo se la tua data è disponibile e fissa gli appuntamenti. Ti conviene andare anche a vedere gli abiti. Io l ho prenotato ad ottobre e arriva ad aprile ma ci va il tempo per le modifiche