Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa Master
- 17.496 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2951 giorni faSalve, mi fate vedere qualche foto dei vostri bagni con mobili? Parlo di bagni piccoli ...per farmi un’idea
Ho creato un post
2953 giorni faSalve a tutti, vorrei avere dei chiarimenti...si può intestare il mutuo a un solo coniuge che è quello che lavora e la casa a entrambi? O se il mutuo e intestato solo a uno, bisogna intestare la casa a uno solo? E poi la cointestazione della casa e...
Ho creato un post
2960 giorni faSalve, chi mi sa dire a quanto ammonta la Cifra? E in cosa consiste la dia ovvero per quali lavori vale...
Ho creato un post
2964 giorni faBuondì, chi di voi ha ritirato L album e ci sono piccoli difetti del tipo macchioline o graffi? Come avete o meglio ha ovviato al problema il fotografo? Ha rifatto la pagina? Si può rifare? Grazie
Ho creato un post
2970 giorni faBuonasera, chi mi delucida un po’? Sono un po’ in ansia..,:perché non sono esperta per cui chiedo a voi...,. Mettiamo caso una persona lavora e fa un mutuo ma perde il lavoro cosa succede? Perde anche la casa subito? Mettiamo caso invece si vuol...
Ho creato un post
2972 giorni faBuondì, ai fini fiscali come e più comodo fare e perché? Grazie
Ho creato un post
2973 giorni faBuondì, vorrei capirci meglio...quando una persona fa una proposta di acquisto e mettiamo caso viene accettata però poi non passa il mutuo...i soldi dati in fase di proposta vengono restituiti o vanno persi? Grazie
Ho creato un post
2974 giorni faBuongiorno, volevo sapere qualita’ delle cucine arredo 3 e a Napoli dove potrei trovare rivenditori. Grazie
Ho creato un post
2976 giorni faCiao a tutti, volevo chiedervi chi è che fa il primo passo nella coppia quando si litiga? Chi è quello più propenso al dialogo? ...noi diciamo 50 e 50 per il primo passo è più propenso al dialogo io.
Ho creato un post
2977 giorni faBuonasera, una curiosità...due coniugi comprano casa...e se la intesta solo un coniuge poiché sono soldi suoi e Dei genitori. L altro coniuge dopo per dire 10 anni riceve dai genitori 10/20/30000€ volevo capire e giusto dividere quei soldi con il...
Ho creato un post
2977 giorni faBuonaseraaaaa, vorrei capire secondo le vostre esperienze quali sono i marchi di cucine con il miglior rapporto qualità prezzo ! Non voglio spendere 10.000€ però voglio un’ ottima cucina come qualità e quindi resistenza nel tempo. Grazie mille
Ho creato un post
2979 giorni faBuonasera, leggevo vari post ma non ho ben capito una cosa...lasciando stare l'estetica e pensando prettamente alla praticità sono meglio lucide o opache? sicuramente lisce e non ruvide...volevo capire sotto l aspetto pratico..per la pulizia...grazie...
Ho creato un post
2985 giorni faBuonasera, mi consigliate una buona marca di sanitari non sospesi nel senso di buon rapporto qualità prezzo? Grazie mille...senza vendersi organi
Ho creato un post
2986 giorni faBuonasera, volevo chiedervi quanto costa un piastrellista per mettere i pavimenti ?? Grazie mille
Ho creato un post
2988 giorni faBuongiorno, volevo chiedere a chi ha già ristrutturato casa...gli infissi quindi le finestre le balconate ed eventuali zanzariere, napoletane ed inferriate si possono mettere anche dopo aver finito i lavori nel senso in un secondo momento? O mettendo...
Ho creato un post
3060 giorni faChi si sposa quel giorno? ☺️☺️☺️
Fotografi garanzie ANFM