Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
Siamo entrambi 25 enni, stiamo insieme da quasi 6 anni e non vediamo l'ora di iniziare la nostra vita insieme!
- Super Sposa
- 4.469 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3567 giorni faCiao sposine! Per il vostro matrimonio avete in mente di allestire qualche angolo particolare oltre ai soliti confettata, rum e sigari? Io ho visto angolo creps che era carino! Avete qualche angolo originale da proporre?
Ho creato un post
3572 giorni faBuon weekend a -297 finalmente sono iniziati i lavori a casa! Ancora non riesco ad immaginare come sarà...c'è solo tanto tanto caos, i lavori da fare sono tanti e la pazienza di aspettare calma calma non c'è voi a che state?
Ho creato un post
3575 giorni faRagazze ma per fare le pergamene che carta utilizzate? Avete trovato un formato più piccolo del classico foglio A4? Sapete consigliarmi un sito dove trovarli?
Ho creato un post
3577 giorni faRagazze sono indecisa se mettere i coni per il lancio del riso fuori chiesa oppure mettere delle bustine sulle panche in chiesa vicino al libretto? Voi come farete? Come è più comodo secondo voi?
Ho creato un post
3583 giorni faCiao ragazze, ricordate che ero indecisa se fare un mutuo o ristrutturare? Dopo varie discussioni abbiamo deciso di ristrutturare così da goderci un po'la vita matrimoniale senza il fitto o il mutuo! Ora si inizia! Aiutatemi voi passo passo dobbiamo...
Ho creato un post
3587 giorni faCiao ragazze ho una casa di proprietà completamente da ristrutturare, in pratica si devono costruire anche le pareti...di 60mq! Siamo indecisi secondo voi ci conviene ristrutturarla ? O è meglio fare un mutuo a vita per un altra casa più grande? Non...
Ho creato un post
3589 giorni faCiao ragazze secondo voi una crociera é meglio prenotarla in anticipo o last minute? Il nostro budget non è grande quindi stiamo optando per la crociera MSC per i fiordi. E visto che ho paura dell aereo tornare in Italia con il treno fermandoci in...
Ho creato un post
3591 giorni faPremessa non mi piacciono i piatti elaborati, sono più per il semplice! Il nostro menu comprende: -Buffet 4 angoli in terrazzaIn sala: - canestrella gratin con parmigiana di pesce-paccheri ai frutti di mare-risotto con f.di zucca e gamberetti -orata...
Ho creato un post
3593 giorni faRagazze qualcuna di voi ha fatto la prova menù da Gervasio? Sapete come funziona? Si paga il prezzo intero?
Ho creato un post
3597 giorni faRagazze voi che cosa fate per non stressarvi ? avremmo dovuto iniziare i lavori di casa ieri, ma il muratore è sparito, non si trova ha il telefonino spento da ieri... che stress!!!!
Ho creato un post
3602 giorni faRagazze vi piacerebbe trovare quest apecar all uscita dalla chiesa? Sono indecisa! La chiesa sullo sfondo è quella che ho scelto io!
Ho creato un post
3603 giorni faOpinioni?!
Ho creato un post
3609 giorni faLa mia partecipazione non avrà una busta perché non mi piace xD ... consegnerò le partecipazioni a mano, è brutto se non scrivo i nomi degli invitati sopra? Non saprei dove scriverlo :/
Ho creato un post
3614 giorni faRagazze cosa ne pensate di questo segnaposto? L ha fatto il mio ragazzo, quello originale sarà di legno, questa era una prova per renderci conto delle misure!
Ho creato un post
3618 giorni faCiao ragazze! Ho trovato questo sacchetto porta confetti su internet fatto all uncinetto a forma di cuore che mi piace molto! Ma ... come lo abbino alla bomboniera? Lo metto dentro lo scatolo? O fuori? La mia bomboniera sarà un ampolla con pianta...
Ho creato un post
3619 giorni faQuanti soldi avevate da parte quando avete deciso di sposarvi ? Compresa casa e tutte le spese ? Vi è arrivato qualche aiuto dai genitori?
Fotografi garanzie ANFM