Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
Siamo entrambi 25 enni, stiamo insieme da quasi 6 anni e non vediamo l'ora di iniziare la nostra vita insieme!
- Super Sposa
- 4.469 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Love
3603 giorni fa
3609 giorni fa
La mia partecipazione non avrà una busta perché non mi piace xD ... consegnerò le partecipazioni a mano, è brutto se non scrivo i nomi degli invitati sopra? Non saprei dove scriverlo :/
3614 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate di questo segnaposto? L ha fatto il mio ragazzo, quello originale sarà di legno, questa era una prova per renderci conto delle misure!
Ho caricato una foto nel post di Chicca
3617 giorni fa
Buongiorno sposine belle!Le partecipazioni che piacciono a me sui vari siti costano tipo 2-3EUR l una e non mi sembra il caso..facendole io credo di risparmiare!Cosi ho abbozato un file su word e le ho ottenute proprio come le volevo, uguali a quelle...
3618 giorni fa
Ciao ragazze! Ho trovato questo sacchetto porta confetti su internet fatto all uncinetto a forma di cuore che mi piace molto! Ma ... come lo abbino alla bomboniera? Lo metto dentro lo scatolo? O fuori? La mia bomboniera sarà un ampolla con pianta...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3639 giorni fa
Ciao donzelle, Siamo davvero curiose di vedere il vostro anello di fidanzamento! Avanti, inviateci una foto! :
Fotografi garanzie ANFM