Messina, Messina · Da Luglio 2025
- Sposa Abituale
- 252 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Settembre 2027
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
230 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
230 giorni faIniziamo questo quiz con la prima idea vista nei matrimoni di quest’estate: il banchetto e la pista da ballo all’aperto! Pensi di riproporre questa idea per il tuo matrimonio? Vota, commenta e passa alla prossima domanda! *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al post di Naomi
242 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
242 giorni fa
242 giorni faFuture spose, avete già pensato se metterete un cake topper sulla vostra torta nuziale? 🎂👰🤵 Io non ho resistito e ho scelto un topper a tema viaggio 🌍✈️ Vi lascio qui una foto del nostro cake topper… che ne pensate? 😍Voi lo metterete? Se sì, avete...
Ho partecipato al post di Mariagrazia
242 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
242 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Luana
243 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
245 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
245 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
245 giorni fa✨👰 Care spose, una curiosità! Sempre più spesso vediamo il secondo abito da sposa pensato apposta per il taglio della torta 🎂✨ C’è chi lo sceglie per sentirsi più comoda, chi per stupire gli invitati con un look diverso… e chi invece resta fedele al...
245 giorni faCiao sposine, Ieri parlavo con la mia collega, anche lei si sposa nel 2026 (lei febbraio e io luglio) e ci scambiavamo idee sull’IBAN da mettere in busta. - Lei : ha deciso di metterlo solo per i parenti del sud e non per quelli al nord(Invitati...
Ho partecipato al sondaggio di Vale 🌸
245 giorni fa
245 giorni faIo pensavo di aggiungere il suo cognome dopo il mio... Ma come funzionerà? Qualcuna di voi lo ha già fatto o lo vorrebbe fare??
Ho partecipato al post di Mely
245 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
245 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM