Messina, Messina · Da Luglio 2025
- Sposa Abituale
- 252 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Settembre 2027
Dolce community cosa ve ne pare questo tipo di Bouquet Sposa?Stavo leggendo che è la nuova tendenza sono davvero particolari e non i soliti.....a me piacciono tantissimo magari può interessare alle...
Secondo voi è meglio la macchina d'epoca o la macchina moderna per il matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte! Dopo 18 mesi (eh si, avete letto bene) ho finalmente ricevuto le foto ed i video del mio matrimonio e volevo condividere con voi alcune esperienze. Prima tra tutte: nel contratto...
Ciao ragazze avrei bisogno di un consiglio. Non so se con la scritta come il primo o come il secondo🤍
Salve a tutte, abbiamo scelto l'anno delle nozze (2028) e anche se sembra un po' lontano vorrei approfittarne per organizzare tutto con calma e anticipo, ma abbiamo dei dubbi sul mese. Cosa...
Perché hai scelto ""?
Non ho idea di quale sia il periodo migliore per individuare una data utile. Sicuramente evitare il caldo torrido estivo è un MUST. Consigli?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, da cosa avete capito quale fosse la location perfetta? Noi siamo in forte difficoltà
Buongiorno a tutte 🐰 Ieri ho avuto un’accesa discussione con mia mamma, perché non vuole che metta l’IBAN sulle partecipazioni in quanto dice lei, sa di “ maleducazione”. Voi come vi siete comportate?...
Buongiorno ragazze! Ultimamente sono stata molto off per via di vari motivi familiari, universitari e altri mille impegni... E tra una cosa e l'altra, giusto ieri abbiamo abbandonato la cifra dei...
Io e il mio ragazzo abbiamo organizzato il nostro matrimonio senza una proposta ufficiale da parte sua, ebbene si, ieri sera è arrivata! non me l’aspettavo perché stiamo in mezzo ai preparativi, ma é...
Ho dei dubbi su come mi sta quest abito. Che ne pensate?
Buongiorno sono in cerca di un bouquet di fiori quale vi piace? il tema è la montagna quindi fiori di campo, camomilla, pino, e foglie miste dei nostri alberi, spighe di grano, e mele. qui lo stile è...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose, scrivo qua per un consiglio. Mi sposerò nel 2027 e sto iniziando a farmi qualche idea sulle bomboniere. Sto optando per il fai da te per l'unicità ed il risparmio. Mi sono imbattuta...
Ciao a tutti, oggi ci sono arrivati i primi accessori. Avevamo pensato di mettere dentro queste scatoline ciò che servirà per la cerimonia, ovvero un piccolo ventaglio, dei petali da lanciare o delle...
Ciao sposine! Chi come me si sposa nel 2027? Avete già bloccato chiesa e location? Io quando dico 2027 sgranano gli occhi come per dire che ancora manca un sacco di tempo... io ho già bloccato chiesa...
Care Sposine voi credete a tutte queste cose? Il giorno delle nozze è spesso circondato da numerose superstizioni, che variano da regione a regione in Italia. Una delle credenze più diffuse è quella...
Ciaoo a tutte oggi posso finalmente dirvi che ci hanno confermato il giorno per sposarci in comune😍😍 siamo molto felici e non vediamo l'ora.🫶🏻🫶🏻
Ultima domanda del test e avrai il regalo 🎁 (che verrà inviato il 19 novembre). Cosa ne pensi dei giochi a tema matrimonio? Tu li faresti alla tua festa o li salteresti? Diccelo nei commenti! *** ...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda del nostro test! 🎁 Un ballo studiato nei minimi dettagli oppure meglio lasciarsi andare con spontaneità e improvvisazione? 😍 Tu come immagini il tuo primo ballo? Con una coreografia?...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con il test per ottenere il 🎁 Un momento di risate e partecipazione: parliamo del karaoke! Tu lo faresti alla tua festa o lo trovi imbarazzante? Diccelo nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test per vincere il regalo 🎁 C’è chi non rinuncia all’energia di una band dal vivo e chi preferisce la versatilità e i successi di un DJ 🎧 Tu da che parte stai? Quale pensi...
Ultima domanda del nostro quiz : le animazioni permetteranno ai tuoi invitati di rilassarsi e vivere un momento conviviale tra loro, e con te. 🧑🏼🎨 Cosa preferisci tra live painting e giochi vari? ***...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina! Un effetto “wow” per i tuoi invitati, una sorpresa grandiosa: sei team fuochi d'artificio o team fumogeni? Vota la tua animazione preferita e passa all’ultima domanda 👇 *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda per aggiudicarsi il regalo del mese! Che ne pensi di un professionista fuori dal comune che ti offrirà uno show straordinario? Mago o giocoliere? 🎩 Vota la tua animazione preferita e...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del test! Avrai foto professionali di ogni momento di questa splendida giornata… ma che ne dici di lasciare che anche i tuoi invitati si creino i propri ricordi? 💕 Allora, sei più team...
Ultima domanda sulle nostre ispirazioni estive: che ne pensi di dirti “sì” a bordo acqua? 🌊 Commenta se questa idea ti piacerebbe 🔽 ***
Perché hai scelto ""?
Prossima domanda del nostro test! Per le foto del tuo matrimonio estivo, che ne pensi di fare il servizio fotografico a bordo piscina? 📸💦 Vota e passa all’ultima domanda 👇 *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina sui matrimoni estivi! I famosi ventagli per rinfrescarsi durante le giornate di grande caldo: è un’idea che ti piacerebbe? 🪭 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Nozze estive:...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo questo quiz con la prima idea vista nei matrimoni di quest’estate: il banchetto e la pista da ballo all’aperto! Pensi di riproporre questa idea per il tuo matrimonio? Vota, commenta e passa...
Perché hai scelto ""?
Quando ci siamo conosciuti a 17 e 18 anni non immaginavamo certo di arrivare fin qui. Il matrimonio non è mai stato un sogno per entrambi ma, con l'occasione dell'acquisto della casa, abbiamo deciso...
Fotografi garanzie ANFM