Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Curiosa Agosto 2026 Salerno

Ciao spose

Claudia, il 27 Dicembre 2025 alle 14:38 Pubblicato in Prima delle nozze 0 18
Io e il mio ragazzo abbiamo organizzato il nostro matrimonio senza una proposta ufficiale da parte sua, ebbene si, ieri sera è arrivata!
non me l’aspettavo perché stiamo in mezzo ai preparativi, ma é stato molto bravo!
Ciao spose 1Ciao spose 2
Ciao spose 3
p.s. si il bouquet è più grande di me!

18 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 5 Gennaio 2026 alle 12:55
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri che bellooo 🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono tante ma credimi sono le indispensabili! Ma va bene così alla fine stiamo facendo tutto come desideriamo
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda la mia famiglia e super numerosa io però non ho invitati,volevo un qualcosa di intimo e particolare e così è stato....😊dai 90 persone sono anke tante
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche qui nel mio paese si usa così ma sinceramente lo trovo uno spreco di soldi poi come ti ho detto odio stare al centro dell'attenzione quindi il matrimonio basta e avanza 😅 da me saranno circa 90 ma perché la famiglia del mio fidanzato è molto numerosa
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro❤️bhé io lo amo per quello che è e viceversa non siamo fatti per le cose materiali,anche al mio paese si usa più o meno così, fidanzamento festa grande, promessa,matrimonio, io essendo del sud ho fatto di testa mia ne fidanzamento ne festa promessa ho fattoun Matrimonio intimo 50 persone non mi piace la confusione.....da te saranno tanti invitati?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete proprio una bella coppia quanto amore sento nelle tue parole ❤️❤️❤️ non ti so dire io sono molto contro corrente 😂😂 qui di solito si regala l'anello alla proposta e poi si fa un altro regalo alla promessa di matrimonio ma sinceramente non sono il tipo
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2027 Messina
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello, tantissimi auguri!! 🥰 Bellissimo l'anello e molto bella e raggiante anche tu! Anche noi stiamo organizzando tutto senza proposta, abbiamo deciso di sposarci e basta.
    A me non interessa l'anello, però la proposta la voglio!! 😂 Il problema è che lui senza anello non vuole farmela.
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dipende la proposta dovrebbe arrivare prima, ma nel paese mio l’anello si da alla promessa di matrimonio
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hehehe tesoro🥰,davvero io non volevo l'anello anke xké nemmeno l'ho metto e raro ogni tanto mi ricordo e vado a metterlo.....la fede la metto solo quando esco☺️.....mio marito mi diceva arriverà la proposta arriverà, io primo lho prendevo in giro e gli dicevo non ti sposo xké niente proposta 😂😂poi quando un giorno eravamo a Verona vicino all'arena mi disse fermati facciamo una foto ed io ho risp nooooo noooo.....li toglie una scatolina dalla.borsa ed ho capito e ho risp nooo sono rimasta senza parole si è inginocchiato e mi ha detto vuoi sposarmi??Ho risp certo ke si ti sposo anke senza anello🥰quindi nemmeno x me era importante l'anello della proposta,poi so che da voi a Napoli la proposta arriva più in la giusto?
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurii che belloo😍
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo 😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2026 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo, congratulazioni ❤️ ora è tutto un po più magico è vero 😂🫶🏻
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello tesoro ❤️ ogni volta la tua storia mi fa sorridere!io anche non lo voglio infatti l'ho detto con ironia, sinceramente anche se costasse qualche euro non lo vorrei perché in primis non sono tipa a cui piace stare al centro dell'attenzione ( il matrimonio sarà una tragedia 🤪😂) e poi perché penso che non è un anello a unire due persone ma l'impegno che si mette da parte di entrambi ad organizzare il tutto
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissima emozione 🥰! Congratulazioni 🤍!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro anke noi abbiamo iniziato i preparativi del nostro matrimonio senza proposta, la proposta è arrivata dopo 2 anni che stavamo organizzando e tra pandemia e rinvii e arrivata❣️arriverà anke a te sono convinta, anke se ammetto ke io non volevo l'anello
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione cara congratulazioni ❤️❤️anke noi abbiamo iniziato ad organizzare il matrimonio senza la proposta, la proposta poi è arrivata dopo 2 anni con l'anello ☺️🥰
    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Saggia Settembre 2026 Napoli
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello anche inaspettato 🤍 anello delicatissimo, somiglia al mio!!! 🥰 Auguroniiii 😍😍😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella cosa! Anche noi abbiamo iniziato tutto senza una proposta ufficiale.. Chissà magari arriva anche a me 🤪 tanti auguri!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione