Io e il mio ragazzo abbiamo organizzato il nostro matrimonio senza una proposta ufficiale da parte sua, ebbene si, ieri sera è arrivata! non me l’aspettavo perché stiamo in mezzo ai preparativi, ma é stato molto bravo! p.s. si il bouquet è più grande di me!
Visualizza messaggio citato
Guarda la mia famiglia e super numerosa io però non ho invitati,volevo un qualcosa di intimo e particolare e così è stato....😊dai 90 persone sono anke tante
Si anche qui nel mio paese si usa così ma sinceramente lo trovo uno spreco di soldi poi come ti ho detto odio stare al centro dell'attenzione quindi il matrimonio basta e avanza 😅 da me saranno circa 90 ma perché la famiglia del mio fidanzato è molto numerosa
Grazie tesoro❤️bhé io lo amo per quello che è e viceversa non siamo fatti per le cose materiali,anche al mio paese si usa più o meno così, fidanzamento festa grande, promessa,matrimonio, io essendo del sud ho fatto di testa mia ne fidanzamento ne festa promessa ho fattoun Matrimonio intimo 50 persone non mi piace la confusione.....da te saranno tanti invitati?
Siete proprio una bella coppia quanto amore sento nelle tue parole ❤️❤️❤️ non ti so dire io sono molto contro corrente 😂😂 qui di solito si regala l'anello alla proposta e poi si fa un altro regalo alla promessa di matrimonio ma sinceramente non sono il tipo
Ma che bello, tantissimi auguri!! 🥰 Bellissimo l'anello e molto bella e raggiante anche tu! Anche noi stiamo organizzando tutto senza proposta, abbiamo deciso di sposarci e basta. A me non interessa l'anello, però la proposta la voglio!! 😂 Il problema è che lui senza anello non vuole farmela.
Hehehe tesoro🥰,davvero io non volevo l'anello anke xké nemmeno l'ho metto e raro ogni tanto mi ricordo e vado a metterlo.....la fede la metto solo quando esco☺️.....mio marito mi diceva arriverà la proposta arriverà, io primo lho prendevo in giro e gli dicevo non ti sposo xké niente proposta 😂😂poi quando un giorno eravamo a Verona vicino all'arena mi disse fermati facciamo una foto ed io ho risp nooooo noooo.....li toglie una scatolina dalla.borsa ed ho capito e ho risp nooo sono rimasta senza parole si è inginocchiato e mi ha detto vuoi sposarmi??Ho risp certo ke si ti sposo anke senza anello🥰quindi nemmeno x me era importante l'anello della proposta,poi so che da voi a Napoli la proposta arriva più in la giusto?
Che bello tesoro ❤️ ogni volta la tua storia mi fa sorridere!io anche non lo voglio infatti l'ho detto con ironia, sinceramente anche se costasse qualche euro non lo vorrei perché in primis non sono tipa a cui piace stare al centro dell'attenzione ( il matrimonio sarà una tragedia 🤪😂) e poi perché penso che non è un anello a unire due persone ma l'impegno che si mette da parte di entrambi ad organizzare il tutto
Ciao tesoro anke noi abbiamo iniziato i preparativi del nostro matrimonio senza proposta, la proposta è arrivata dopo 2 anni che stavamo organizzando e tra pandemia e rinvii e arrivata❣️arriverà anke a te sono convinta, anke se ammetto ke io non volevo l'anello
Che emozione cara congratulazioni ❤️❤️anke noi abbiamo iniziato ad organizzare il matrimonio senza la proposta, la proposta poi è arrivata dopo 2 anni con l'anello ☺️🥰