Ciao a tutti, oggi ci sono arrivati i primi accessori. Avevamo pensato di mettere dentro queste scatoline ciò che servirà per la cerimonia, ovvero un piccolo ventaglio, dei petali da lanciare o delle bolle di sapone. Fatemi sapere cosa ne pensate
Visualizza messaggio citato
Eh immaginavo....ma sono stata una spesa davvero inutile 🥲 intanto mi aveva fatto un ordine mio fratello se no non le avrei messe proprio
Allora se sono i contenitorini di shein ti dico gia che non servono a niente...il buco è troppo piccolo e bolle non ne escono...devi comprare quelli grandi per bambini
Visualizza messaggio citato
Grazie mille, io non le amo nemmeno ma queste sono molto utili per quello che andremo a fare al posto dei coni per lanciare i petali, le trovo più pratiche
Noi in chiesa faremo trovare sulle bancate i ventagli assieme alle bolle di sapone, mentre nel bagno delle donne in location ci saranno dei sacchetti per ognuna di loro, con dentro delle ciabatte (per cambiare i tacchi), cerotti, fazzoletti, elastici per capelli e deodoranti mini size.
Alla maggior parte delle persone queste cose non piacciono, anzi le trovano proprio inutili, ma onestamente a me piacerebbe che gli sposi pensassero anche in questo senso agli invitati. Se non verranno utilizzate ce le porteremo a casa noi