Lo adoro!!! Anche io ho avuto un abito in pizzo a sirena e a collo alto!! Ti sta da dio e poi, come dicevano le altre, se ti sentirai più a tuo agio, c'è sempre l'intimo contenitivo, anche se secondo me non c'è bisogno, entro marzo se vuoi in ogni caso qualche kg fai in tempo a buttarlo giù, ma comunque già così sei un incanto!!!
Ciao! Non è brutto anzi molto bello e ti sta molto bene, noto però che rimane un pó "vuoto" nella parte del seno.. lo farei sistemare alla linea perfetta del seno perché lo vedo parecchio più in basso e aggiungerei delle belle coppe riempitive
Visualizza messaggio citato
Ma non mi sembri proprio fuori forma anzi magari da qui a marzo riuscirai anche un po' a tonificarti,ma stai benone. Forse è un po' il pensiero di chi acquista abiti molto aderenti o comunque a sirena. Anche io come te penso che magari si può notare un po' la pancia e così via,però magari poi è una cosa solo nostraa. Nel caso comunque si può decidere anche di usare un intimo un po' contenitivo per evitare per esempio l'effetto pancia come nel mio caso che è un po' molle dopo due parti.
Ciao Giulia! Sicuramente non è il mio genere, ma riconosco la bellezza dell'abito. Forse l'unica cosa che non mi piace è la trasparenza laterale sui fianchi, ma non per questo l'abito non ti Sta bene, anzi!
Visualizza messaggio citato
Il collo è removibile, sposandomi a marzo cercavo qualcosa con le maniche.. non so riguardando le foto ho paura non valorizzi me, mi sento “fuori forma” per poter indossare un abito così..
Per me stai molto bene. L'unica cosa che non mi piace è la parte del collo alto ma credo che sia un parte removibile. Questo però è gusto personale fai conto che non metto nemmeno i maglioni a collo alto perché mi infastidiscono,ma se a te piace top. Se il tuo dubbio è se ti sta bene o male sicuramente posso dirti che stai molto bene. Cos'è che non ti convince?