Bari, Bari · Da Giugno 2011
- Super Sposa
- 4.842 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2012
Bacheca
Ho creato un post
5306 giorni faCiao a tutteeee!! sabato ho partecipato ad un evento presso la mia sala!! è stato meraviglioso, abbiamo scelto il gruppo musicale che allieterà la festa, e abbiamo visto delle proposte per tovagliato, sottopiatti e centro tavola...purtroppo non ci...
Ho creato un post
5310 giorni faCiao ragazzeeeee qualche settimana fa ho comprato una dieta online su groupon.. ma comincerò a gennaio 8 dopo le abbuffate natalizie! qualcuna di voi ha mai seguito una dieta online? so che mi faranno un check up personalizzato e poi mi daranno la...
Ho creato un post
5310 giorni faCiao vorrei sfatare il mito che il corso prematrimoniale sia così noioso...invece devo dire che io sono rimasta piacevolmente colpita dal mio...il parroco è davvero una persona di cultura e di larghe vedute nonostante non sia giovanissimo, riesce a...
Ho creato un post
5316 giorni faCiao Ragazze, potrei rinunciare al verde mela ( con cui vi stresso da mesi) solo per il colore ottanio...:-) Ma esistono fiori di questo colore? mi aiutate con delle idee? grazieeeee baciuz!
Ho creato un post
5316 giorni faCiao forummine/i a volte mi sento un pò in colpa perchè nell'organizzazione del matrimonio do poco spazio di scelta al mio FM... cioè lo metto davanti a 2 3 scelte su cose che ho già selezionato io...hihiihihih a lui non dispiace abbiamo gusti molto...
Ho creato un post
5319 giorni fa26 novembre primo appuntamento in atelier...Pronovias cosa devo dire? cosa devo assolutamente provare??? aiutooooo
Ho creato un post
5320 giorni faCiao vorrei crearlo per le mie due testimoni! ma non so da dove iniziare? cosa ci si scriveeee?? come si comincia? help mee
Ho creato un post
5320 giorni faCosa ne pensate? avete consigli?
Ho creato un post
5330 giorni faCiao ragazze! ci siamooo finalmente dopo mille elucubrazioni mentali è deciso: il tema saranno le farfalle BIANCHE ed il colore il verde! e guardate cosa ho trovato?... qualcuna di voi sa come si fanno le farfalle??helpppppp dovrò realizzarle...
Ho creato un post
5330 giorni faSembra una meta originale ma io non ne so molto! Qualcuna di voi ne sa qualcosa? e del Kenya che mi dite? mi hanno detto che è davvero meraviglioso!! e si potrebbe andare anche a zanzibar!
Ho creato un post
5334 giorni faCiao cosa ne pensate di questo tour? non abbiamo 2 settimane, l'ultima di agosto e la prima di settembre..come meta come vi sembra? avete idea dei prezzi? grazieeee
Ho creato un post
5334 giorni faHihihi scusate ma oggi siamo a -299 so che è tantissimo ma quando son partita ero a più di 400 :-) si comincia con il 2.. un abbraccio a tutte le mie compagne di viaggio!
Ho creato un post
5339 giorni faEvvivaaaaa solo per condividere con voi qualche piccolo aggiornamento: domenica scorsa abbiamo iniziato a frequentare il corso prematrimoniale (allora è proprio vero che ci sposiamooo) poi oggi mi hanno chiamato dalla sala ricevimenti, a metà...
Ho creato un post
5340 giorni faCiao vi segnalo anche questa fiera, magari a qualcuno interessa: http://www.sposa2011.it/milano/info-visitatori
Ho creato un post
5352 giorni faCiao ! qualcuno di voi acquisterà i coni o sapete come realizzarli? oppure non vi piacciono? a me piacciono molto!
Ho creato un post
5353 giorni faCiao! Ho saputo che alcune spose qualche giorno prima del matrimonio fanno lo sbiancamento dei denti dal dentista, voi l'avete fatto o lo farete?? ma quanto costa? è così indispensabile avere un sorriso "durbans" hihiihih l'importante è sorridereeeee...
Fotografi garanzie ANFM