Nichelino, Torino · Da Maggio 2016
Sono cresciuta con film strappa lacrime, e per il mio matrimonio ci sarà solo romanticismo... amo Pietro tantissimo e non vedo l'ora di diventare sua... Visualizza altro
Sono cresciuta con film strappa lacrime, e per il mio matrimonio ci sarà solo romanticismo... amo Pietro tantissimo e non vedo l'ora di diventare sua moglie.... 😚😚😚😚
- Super Sposa
- 4.464 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carla
3374 giorni fa
Sera spose un consiglio quale tra questi vi piace da mettere il giorni del matrimonio per prepararmi nnt di tanto trasparente almeno credo e l altro sono indecisa se prendere questo reggiseno visto che dietro il vestito è scollato che dite??? ...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3375 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3383 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Denisia
3389 giorni fa
Aiutatemi😢😢😢Non so che mazzo di fiori scegliere per il matrimonio..Vorrei qualche ideea ma che sia basata su fiori di colore viola(chiaro /scuro non inporta)quale va di moda e che genere di fiori sono piu indicati nel 2017?? Condividi
Ho caricato una foto nel post di Piera
3394 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Concetta
3395 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze volevo mostrarvi il mio cake topper. Io lo trovo molto dolce che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Erika
3397 giorni fa
Buona sera a tutte! Ho comprato degli orecchini x il grande giorno con Swarovski e perle visto le dicerie sulle perle voi che ne pensate? Buon anno a tutte! -160 gg aiutoooo
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
3400 giorni fa
Oggi io e mia suocera siamo andate in giro per compere e ho preso la collana e gli orecchini per il matrimonio e la vestaglia con sottoveste... Tutto comprato da mia suocera..
3401 giorni fa
Il tempo sta volando... A oggi mancano 199 gg.. E pensare che siamo partiti da -405 gg... Attendo con ansia il 15/07/2017
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3405 giorni fa
Ciao ragazze!!voi che scarpe avete scelto?io ancora nulla...da una parte non vorrei le classiche scarpe da sposa e per una volta vorrei fare una pazzia e comprarmi le jimmy choo!!!ma saranno comode?peraltro io mi posso permettere al max un tacco 6!!
Ho caricato una foto nel post di Madda
3409 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3413 giorni fa
Fs buongiorno sono curiosa di sapere quale macchina avete scelto per il vostro arrivo in chiesa??Sono l unica a cui piaccione le macchine d' epoca?
3414 giorni fa
Stamattina ho fatto la prima prova trucco e mi è piaciuta tantissimo, ne rifaremo un altra vicino al matrimonio.. Voi cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Maura
3418 giorni fa
Ciao ragazze... pensavo al portafedi ...vorrei evitare il classico cuscinetto (soprattutto quello a forma di cuore) .. avete consigli? ???qualcuna di voi ha utilizzato alternative?
3421 giorni fa
Ciao sposine, avete visto la nuova collezione di gioielli sposa di Comete firmata Enzo Miccio a me piace tantissimo infatti credo che prenderò la collana e gli orecchini nelle foto allegate. E voi cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Baby
3425 giorni fa
Finalmente ho trovato le scarpe per il mio matrimonio proprio come le volevo.. alte e comode
Fotografi garanzie ANFM