Rovigo, Rovigo · Da Maggio 2016
sono una ragazza semplice, solare, che ama la compagnia quanto la solitudine (magari in compagnia di un bel libro!!)
- Sposa VIP
- 9.123 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erika
3388 giorni fa
Buongiorno sposine FM e io stiamo iniziando a guardare per avere un'idea delle bomboniere e abbiamo pensato a dei taglieri personalizzati...trovati molto belli fatti a Trento...unica cosa che ovviamente non lo confezionano singolarmente...e...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3388 giorni fa
Ciao ragazze! Io mi sposeró a Marzo 2018 ma non ho ancora un tema preciso da dare al mio matrimonio, soprattutto mi servirebbe saperlo per iniziare a progettare il tableau degli invitati.. secondo voi é piu bello fare un tema sulle farfalle, o sui...
Ho caricato una foto nel post di Sef___Ora
3388 giorni fa
Ciao ragazze...avete già pensato ai vostri segnaposto??? Se si, fotoooooooooo
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3388 giorni fa
Ecco il mio risultato!!😊 C'è qualcuna come me?? PS: farei delle modifiche ma in linea di massima l'idea è questa 😅
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3389 giorni fa
Ciao a tutte! Io e il mio ragazzo ci sposeremo in puglia. Il tema sarà IL MARE. Che colore mi consigliate?
3390 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristiana
3390 giorni fa
Sposine sono in crisi!! Fortuna che ancora mancano 140gg... vorrei una torta a piani... ma non se farla con dei ghirigori o con i fiori Voi che ne pensate?!? Vi allego le foto che ho trovato girovagando
3390 giorni fa
Ciao a tutte😘 qualcuna di voi conosce questo sito: http://4lovepolkadots.com ?Perché ho trovato le partecipazioni dei miei sogni (vi piacciono??? Io le adorooooo) ma ho paura che sia solo in inglese!!😥
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3391 giorni fa
Ciao ragazze, avrei bisogno di una idea: abbiamo un cuginetto di fm e una cuginetta mia, entrambi di 3 anni, che porteranno le fedi; avranno un fiore a testa con l'anello incastrato dentro. Il problema è: c'è un altro cuginetto, ma di ben 8 anni, che...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3396 giorni fa
Sono un po' delusa.... Oggi ho chiesto ad una persona se voleva essere la mia testimone di nozze e mi ha risposto che purtroppo non può perché è convivente e ha due figli e per la chiesa è scomunicata. Dice che ha provato a fare da madrina e da...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3576 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3585 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3609 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM