'Licata', Agrigento · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1878 giorni faL'abito più importante richiedere una ricerca molto accurata! Com'è andata la vostra? Diteci se avete già trovato l'abito dei vostri sogni
1878 giorni faBuongiorno ragazze! Festeggerete o avete festeggiato dopo la vostra promessa?
1878 giorni faRagazzeee farete qualche trattamento prima delle nozze??? Cosa???
1878 giorni faQuale accessorio indosserete il giorno del Matrimonio??
1878 giorni faVi piacerebbe l idea di fare delle mini cake piuttosto che la classica torta???
1878 giorni faCommunity! Avete già scelto un tema per le vostre nozze? Che ne dite del tema cioccolato? Vi piacerebbe? Votate!
1878 giorni faSposeeee siete a favore della convivenza prima del matrimonio???
1879 giorni faIl giorno del vostro matrimonio state pensando di stupire la vostra dolce metà con una sorpresa? 🤩 Se sì, cosa avete in mente? Per chi si è già sposato/a, cosa avete realizzato? 🎤🎞️ Quanti, invece, vorrebbero riceverla? Svelatecelo nei commenti 👇
1879 giorni faÈ una tradizione non tipica del nostro paese ma l’idea sinceramente non mi dispiace.... e voi cosa ne pensate?
1880 giorni faL’atmosfera del ricevimento per me è un dettaglio fondamentale , sono una perfezionista e adoro vedere le tipologie di allestimenti , ho visto veramente molte foto ma l’effetto delle luci è meraviglioso di sera sopratutto con un allestimento floreale...
1880 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
1880 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1880 giorni faCiao spose, voi come farete il trucco il giorno del matrimonio...io pensavo di fare un trucco più"acceso" sugli occhi...un bel Smokey eyes che si veda e le labbra nude...voi?
Ho ottenuto una medaglia!
1880 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1880 giorni faBuongiorno a tutti, mi chiamo Marianna e mi dovrei sposare a maggio 2022. Inizialmente avevamo deviso di sposarci ad ottobre 2021 ma, vivendo in Inghilterra e con le attuali restrizioni, non siamo riusciti a scendere per scegliere e prenotare una...
Fotografi garanzie ANFM