Catania, Catania · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 309 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3320 giorni faO deciso di mettere queste farfalle su ogni bicchiere al ristorante,stiano facendo tutto sul bianco e rosso e avendo la sala tutta bianca vorrei spezzare con queste farfalle rosse e metterne una su ogni bicchiere sono troppo carinissime che ne...
Ho partecipato al post di Sara
3321 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3321 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3322 giorni fa
Ho creato un post
3322 giorni faSalve ragazze a -185 o scelto finalmente le mie bomboniere me ne sono innamorata dalla prima volta che le o viste...che ne pensate????
Ho partecipato al post di Veronica
3336 giorni fa
Ho creato un post
3336 giorni faSalve Ragazze!!! Oggi sono a -199 e devo ancora scegliere fioraio e bomboniere tutto il resto è tutto prenotato...ma o un pensiero fisso su cosa regalare ai testimoni che saranno 1 donna e 3 uomini tutti sposati sono indecisa se regalargli qualcosa...
Ho partecipato al post di Melania
3336 giorni fa
Ho creato un post
3336 giorni faOggi e andato via il 2 adesso siamo a -199non vedo l'ora!!!!!!l ansia aumenta
Ho partecipato al post di Giorgia
3357 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimy
3387 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3391 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3407 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3407 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
3407 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM