Giugliano in Campania, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Master
- 12.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Madda
3272 giorni fa
3275 giorni fa
Oggi mi sono dedicata al Fai da te giovedì ci sarà la nostra promessa è preparo delle cose sfiziose per l aperitivo a casa
3276 giorni fa
Ragazze buonasera, oggi abbiamo fatto la prova menù ed è stato a dir poco meraviglioso.... soddisfatti soddisfatti
3281 giorni fa
3282 giorni fa
3283 giorni fa
Buonasera ragazze 💚💚💚Tra un po' ci sarà la promessa ed ho prenotato un tavolo in una raffinata ristopescheria , solo per i parenti più stretti .... con gli amici invece ho organizzato un aperitivo il pomeriggio 😍😍😍 Questo sarà il menù 😍😍😍 - 7...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3284 giorni fa
3285 giorni fa
Ed eccoci qui 😍 a - 12 giorni dalla nostra promessa ❤️ Tutto prende forma e l'emozione cresce giorno dopo giorno ! Voi cosa organizzate?? Noi un rinfresco a casa dopo il comune e la sera cena fuori con i parenti più stretti 😍 Emozionatissimaaaaa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3285 giorni fa
Ed ecco a voi la nostra bomboniera della promessa che faremo il 13 maggio è una candela Thun che dite? Non è una vera e propria bomboniera ma volevamo comunque dare un ricordino ai nostri ospiti saremo in pochi ma mi piaceva comunque farla .. I...
3285 giorni fa
3287 giorni fa
Ciao ragazze...ed ecco a voi la bomboniera per il mio matrimonio che daremo ai colleghi di mia madre 😍È un profumatori e Sarebbe la 3 bomboniera ❤️
Ho caricato una foto nel post di Marika
3289 giorni fa
3289 giorni fa
Buongiorno sposine ! Per me anche oggi è festa e così ne approfitto per vedere le ultime cose per la nostra casetta 😍 Ed ecco qui come saranno le tende e l imbottitura delle sedie nel salone cucina ... ma saranno una tonalità più chiara 😊 Che ve ne...
3290 giorni fa
Buona pasqua 🐣 a tutte !Ed ecco che vi presento il regalo per il mio futuro marito ... il 4 maggio faremo la promessa e questa sarà la mia sorpresa ?? Vi piace ? ❤️ Un bacione a tutte
3290 giorni fa
Ragazze buongiorno...🌞 vi presento la mia mammina adorata 😍 Che per me sta facendo tanto ... se non fosse per lei non so come avrei fatto❤️ Ed eccoci qui insieme a festeggiare il mio ultimo Pasqua a casa mia ❤️
3294 giorni fa
Buonasera belle sposine 👰🏻Come vi pare questa meravigliosa parete attrezzata ??? Me la realizzerà il falegname ma con il bianco e grigio 😍 Ha lo stesso stile della camera da letto ... io L'adoro ... e voi ??
Fotografi garanzie ANFM