Nichelino, Torino · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 329 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
3526 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3526 giorni fa
Ho creato un post
3527 giorni faCiao ragazze! Sono Valentina e mi sposerò il 18 giugno 2017 al castello di nichelino. Voi?
Ho partecipato al post di Valentina
3527 giorni fa
Ho creato un post
3528 giorni faRagazze che acconciatura posso scegliere che stia bene con il mio vestito? Io vorrei un semi raccolto laterale... Tipo questo ma ho paura che non stia bene... Il mio fm non ama i capelli raccolti ....
Ho partecipato al post di Grazia
3536 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
3536 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3537 giorni fa
Ho partecipato al post di Fil26
3537 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3537 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3538 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3538 giorni faQualcuna di voi sa darmi delle dritte su dove andare a cercare le scarpe/sandali da sposa? Non vorrei andare in atelier e spendere 150/200EUR....
Ho creato un post
3538 giorni faCiao! Premetto che mi sposo a giugno 2017 e che ho già trovato il mio meraviglioso abito. Ad ottobre farò la prima prova...dovrei già avere le scarpe? Scarpe o sandali? Voi sposine estive cosa sceglierete?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3539 giorni fa
Che emozione ragazze, mi è appena arrivato il porta fedi che ho ordinato da aliexpress! Bellissimo, molto delicato e perfette condizioni! Ero un po' scettica ma per fortuna tutto è andato perfettamente!
Ho partecipato al post di Sabrina
3539 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM