Nichelino, Torino · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 329 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marina
3379 giorni fa
Ciao ragazze! Avete mai acquistato dal sito JJ'S HOUSE? È affidabile?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3447 giorni fa
Ciao sposine...Quante di voi hanno preso il vestito da PalaSposi? Io si... Mi sono innamorata dei vestiti che hanno... Non ce né uno che non sia bello...ma la cosa che più mi ha colpita è la PASSIONE e l'umanità che lo staff ha. Mi sembrava di...
Ho caricato una foto nel post di Brenda
3506 giorni fa
Ciao ragazze, per il mio matrimonio preferirei indossare una scarpa gioiello invece della classica scarpa bianca... Da premettere che le ho provate e di presenza sono molto più belle e luccicanti... Vi lascio l'ultima parola... Cosa ne pensate?!! ...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3512 giorni fa
Ragazze ho preso i sandali per il matrimonio...che ne dite? Sono arrivati oggi e sembrano comodi almeno X il quarto d'ora indossati...pagati 70EUR
Ho caricato una foto nel post di Luana
3518 giorni fa
Sotto consiglio di fm sono venuti fuori anche i segnatavoli,semplici pratici e a tema
3519 giorni fa
Ciao ragazze secondo voi quanto può costare un allestimento così dell'archetto nuziale? Da premettere che io vorrei ortensie e rose...solo archetto come questo nelle foto e bouquet ci starò nei 600EUR budgettati?
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3522 giorni fa
Spose "sirena" ci siete??? Vedo un mucchio di bellissimi abiti, ma tutti molto principeschi!!!! Nessuno ha optato per qualcosa di morbido o per lo stile sirena???? :$
3528 giorni fa
Ragazze che acconciatura posso scegliere che stia bene con il mio vestito? Io vorrei un semi raccolto laterale... Tipo questo ma ho paura che non stia bene... Il mio fm non ama i capelli raccolti ....
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3538 giorni fa
Che emozione ragazze, mi è appena arrivato il porta fedi che ho ordinato da aliexpress! Bellissimo, molto delicato e perfette condizioni! Ero un po' scettica ma per fortuna tutto è andato perfettamente!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3554 giorni fa
3586 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna mi consiglia una brava parrucchiere zona nichelino o Moncalieri? Mi piacerebbe provare questa pettinatura ma la mia solita parrucchiera non mi ispira.....
Fotografi garanzie ANFM