Lecco, Lecco · Da Giugno 2016
Sono una guerriera!!!!! Carattere forte ma anche io ho le mie debolezze !!!! Grintosa solare e piena di vita "nonostante le brutte esperienze" ma non mi... Visualizza altro
Sono una guerriera!!!!! Carattere forte ma anche io ho le mie debolezze !!!! Grintosa solare e piena di vita "nonostante le brutte esperienze" ma non mi faccio abbattere facilmente!!!!
- Sposa Master
- 10.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
2634 giorni fa
Salve sposini, sapreste consigliarmi un colore da usare come tema per il mio matrimonio? Mi sposo il 20 settembre e ho usato il bianco sia in chiesa x i fiori tappeto è sia x le damine. Ma vorrei un colore per spezzare. Grazie *** Continua >>...
Ho partecipato al post di Angela
2634 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2634 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2634 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2640 giorni fa
Preziose consigliere, chi mi mostra l’acconcitura che aveva il gran giorno o le idee che ha a tal proposito?
Ho partecipato al post di Alessia
2640 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2640 giorni fa
Ho partecipato al post di 💖💖💖💖
2642 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2642 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2642 giorni fa
Ragazze/i ho una domanda da porvi. Avete già scelto l'auto per il matrimonio e se si quale avete preferito e quanto avete pagato? Io oggi ho bloccato la ,Maserati quattro porte blu e ho pagato 400 euro ovviamente compresa di autista e carburante. Mi...
Ho partecipato al post di Carmen
2642 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 💖💖💖💖
2642 giorni fa
Buona sera ragazze, Avete idee x il tableau da fare in sala,e i segna posto???datemi idee sono in totale confusione a riguardo e zero idee..
Ho partecipato al post di Federica
2644 giorni fa
Ho partecipato al post di Ginè 🍀💎
2644 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelica
2645 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2645 giorni fa
Ciao ragazze, Il mio tema sarà l amore, quindi sara con le rose.. ma con colore rosa antico. Idee per il tablue mariage e i segnaposti?
Fotografi garanzie ANFM