Lecco, Lecco · Da Giugno 2016
Sono una guerriera!!!!! Carattere forte ma anche io ho le mie debolezze !!!! Grintosa solare e piena di vita "nonostante le brutte esperienze" ma non mi... Visualizza altro
Sono una guerriera!!!!! Carattere forte ma anche io ho le mie debolezze !!!! Grintosa solare e piena di vita "nonostante le brutte esperienze" ma non mi faccio abbattere facilmente!!!!
- Sposa Master
- 10.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
2828 giorni fa
Ragazze che ne pensate? Ovviamente manca top, lavello, cucina, frigo e zoccolatura sotto.. Ma sono già entusiasta così. Non vedo l'ora di vederla completa!!
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2831 giorni fa
ciao ragazze mi fate vedere le vostre acconciature?sia chi ha fatto un raccolto e anche un semiraccolto
Ho caricato una foto nel post di Simona
2831 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
2831 giorni fa
Ragazze che ne dite ??? Mi sono presa questi tre vestiti per la nostra luna di miele 😍❤️
2832 giorni fa
Ragazze siccome ho un locale e tante tantissime signore che vengono da me con grande gioia e emozione mi stanno riempiendo di piccoli pensieri ... per sdebitarmi ho fatto questi sacchettini .. mi sembrava una cosa carina che ne dite ??? Giusto un...
Ho caricato una foto nel post di Sole
2832 giorni fa
Ragazze non so come farla . Prima pensavo sciolti adesso sono indecisa se farli alzati. MI fate vedere le vostre
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2834 giorni fa
2834 giorni fa
Sono molto felice ieri mia sorella che farà da testimone ha trovato il suo vestito .... premetto che lei non li porta ma per il grande giorno lo voleva 😍😍😍😍 troppo felice mi piace un sacco e poi sapere che anche a lei piace e si sente a suo agio e...
2835 giorni fa
Questo è il mio GRANDE AMORE !!! Fa i tre anni ad agosto e sarà lui che porterà all’altrare le fedi ... lui è il mio nipotino ed io lo amo alla follia !!! Credo che piangerò in una maniera smisurata quel giorno ❤️Vestito così è un vero spettacolo...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
2837 giorni fa
oggi mi è preso un colpo! ho visto come è venuto il termoarredo sul bidet e non mi ha convita per nulla... appena ti siedi ci vai di faccia contro! ma anche i vostri sono così??
2839 giorni fa
Ragazze ieri la ragazza che mi segue mi ha consegnato le bozze ufficiali dei libretti della chiesa e i menù per la villa ... li trovo raffinati e eleganti proprio come li volevo io cosa ne dite voi ?io li adoro 😍
Ho caricato una foto nel post di Martina👰❤
2846 giorni fa
Che location avete scelto per il vostro matrimonio? E perché? Noi abbiamo scelto una stupenda location sulla spiaggia a Viareggio in Toscana, e
2847 giorni fa
Ebbene sì ... i nostri vicini di casa hanno iniziato a darci dei pensieri per io nosro matrimonio ... non mi sembra ancora vero che tra un paio di mesi ci sposiamo ... però ora con le partecipazioni e i regali che stiamo ricevendo rende tutto più...
2848 giorni fa
2852 giorni fa
C’è stato un cambio di programma ... Queste però sono le mie amate scarpe ufficiali per il grande giorno ❤️ !!! Fatemi vedere le vostre 😍
2853 giorni fa
Ragazze ieri ho avuta la prima prova del mio vestito ... ed ho scelto Anche questa per la mia acconciatura ... la metterò una volta tolto il velo !!!! Me ne sono innamorata !!!
Fotografi garanzie ANFM