Italia · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 887 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1870 giorni faCare sposine .. che tipo di accessorio sceglierete tra questi? Continua con👉Trucco sposa 😊
1870 giorni faQuale tra questi bouquet scegliereste per il vostro giorno?? 🥰
1872 giorni faAvete già pensato a come raggiungere l'altare? Diteci con quale mezzo trasporto arriverete e se lo noleggerete o meno 👇
1872 giorni faSposine datemi la vostra opinione! Quali fra questi bouquet preferite? Sono molto indecisa!
1892 giorni faPronte per un nuovo fantastico abito? La nostra Rubrica un abito al giorno oggi vi presenta un abito di Rendy Fenoli. 👰 Modello Bryce, Collezione 2021 della Linea Beautiful Beginnings 👰 Taglio a sirena e scollo a cuore. Un abito da sposa sexy e di...
1895 giorni faPrima domanda del nostro divertente sondaggio di coppia nella settimana più romantica dell'anno! ❤️ Chi tra voi è il/la più giovane? *** Continua con 👉 Chi dei due è più organizzato? Continua con 👉 Chi dei due è più organizzato?
Ciao sposa❣️ Hai già pensato al tuo look nuziale? Le utenti esperte della Community stanno scegliendo il loro! 👰 Le aiuti? Scopri i loro topic, lasciati ispirare e condividi anche tu le tue idee😍 Clicca qui per inziare👉https://community.matrimonio.com/forum/che-sposa-sei--t894072
1999 giorni faBuongiorno sposine belle ♥️ Oggi per molte di voi è una brutta giornata, e volevo farvi sapere che vi sono vicina e che questa community è fatta apposta per confrontarsi e sostenersi 💪 Spero davvero che un po' alla volta le cose tornino alla...
2004 giorni faBuon pomeriggio Brides !!! Oggi è una giornata importante per tutte noi Donne , è la giornata contro la lotta del cancro al seno ! Proprio il rosa rappresenta questa importante iniziativa ! Vi pongo la domanda , quante di voi hanno scelto l’abito...
2004 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ho ottenuto una medaglia!
2390 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM